Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, chi è il compagno della presentatrice e che lavoro fa

La vita sentimentale delle celebrità è sempre sotto i riflettori, ma ci sono storie che, per la loro intensità e sincerità, riescono a toccare il cuore del pubblico.

L’amore dimostra come le difficoltà possano essere superate quando c’è volontà reciproca nel ricostruire un rapporto basato su solidi fondamenti affettivi ed emotivi.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) (Italialaica.it)

È il caso dell’amore tra Vanessa Incontrada, nota conduttrice e attrice, e Rossano Laurini, figura chiave della movida toscana. Dopo un periodo di separazione che ha tenuto con il fiato sospeso i fan della coppia, Vanessa e Rossano hanno deciso di dare una nuova chance al loro amore.

Chi è Rossano Laurini?

Rossano Laurini non è solo il compagno di Vanessa Incontrada ma anche padre del loro figlio Isal. Nato nel 1970, Laurini si distingue per la sua riservatezza e per un profilo professionale lontano dai clamori mediatici: è direttore artistico di noti club nella zona di Follonica come Baluba, Disco Village e Alegria.

La sua storia con Vanessa ha inizio nel 2007 quando lei decide di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo lavorando proprio al Baluba Club. Nonostante le difficoltà iniziali legate alla fine dei precedenti rapporti sentimentali – lui era sposato con Chiara Palmieri – la coppia ha saputo costruire una solida relazione culminata nella nascita del piccolo Isal nel 2008.

Laurini Rossano
Laurini Rossano (@laurinirossano)) (Italialaica.it)

Come molte coppie, anche Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno attraversato momenti difficili. Durante la pandemia del 2022 si sono trovati ad affrontare una crisi profonda che li ha portati a separarsi temporaneamente. I rumors sulla loro relazione erano già nell’aria dato che non apparivano più insieme nei post sui social media. Tuttavia, l’amore tra i due non si è mai realmente spento.

La conferma del ritorno di fiamma tra i due arriva direttamente dalle parole di Vanessa Incontrada durante un podcast condotto da Diletta Leotta a luglio scorso: “Stiamo insieme da 16 anni”. La rivelazione sorprende piacevolmente i fan della coppia che avevano sperato in questo lieto fine. L’attrice racconta anche aneddoti intimi come la scoperta della prima gravidanza avvenuta poco dopo l’inizio della loro relazione ed esprime il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia.

Le apparizioni pubbliche su Instagram confermano questa rinascita sentimentale: dalla foto al mare con dedica “Il giorno migliore deve venire” fino all’ultimo scatto insieme sul divano con il loro cagnolone a testimoniare un quotidiano fatto di semplicità e felicità condivisa.

Gestione cookie