Nei prossimi episodi di Un posto al sole Clara dovrà fare i conti con un nuovo dramma, cosa accadrà? Tutto quello che c’è da sapere.
Clara si è ritrovata spesso al centro delle trame di Un posto al sole nell’ultimo periodo, dopo aver chiuso definitivamente con Alberto ha deciso di tenere la figlia che aspetta da Eduardo e si sta costruendo un futuro con lui. Nei precedenti episodi i due sono convolati a nozze e presto entreranno insieme nel programma di protezione testimoni, poi potranno finalmente iniziare una nuova vita insieme.
Dopo le notte la Curcio ha vissuto momenti drammatici a causa del folle gesto di Alberto, l’ex compagno infatti era scappato via con Federico perché temeva che non lo avrebbe più rivisto. Dopo qualche giorno di angoscia le cose sono andate per il verso giusto, l’avvocato Palladini infatti, nonostante la sua disperazione, ha deciso di riportare il figlio alla madre. La settimana di Un posto al sole sta per concludersi e in molti si chiedono cosa succederà dopo la pausa del weekend, come al solito colpi di scena e novità non mancheranno.
Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che nelle puntate che andranno in onda dal 24 al 28 giugno, come sempre su Rai 3 alle 20.50 circa, Clara vivrà nuovi drammatici momenti. Lei, Federico e Sabbiese stanno per entrare nel programma di protezione testimoni, qualcosa però stravolgerà la loro vita.
Anticipazioni Upas: momenti di paura per Clara, sarà in pericolo di vita
Gli spoiler delle prossime puntate dell’amatissima soap opera partenopea rivelano che prima di partire la Curcio si recherà dalla signora Poggi per salutarla, ma questa non sarà affatto una buona idea.
Da un po’ infatti gli uomini del boss Torrente stanno seguendo gli spostamenti di Clara, dopo aver individuato il loro obiettivo metteranno in atto la loro vendetta. Sabbiese ha tradito il camorrista e lui già nelle scorse settimane aveva chiaramente manifestato l’intenzione di vendicarsi di lui.
Cosa succederà alla moglie di Eduardo? Le anticipazioni non rivelano molti dettagli, parlano però di una grande paura per lei, di un uomo in sella ad una moto e del rumore di due spari. Fanno anche sapere che in quel momento ci sarà anche Damiano, involontariamente allertato da Rosa, il poliziotto riuscirà a proteggere Clara? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire tutto quello che succederà.