Uomini e Donne, sul trono proprio il personaggio più discusso: ecco di chi si tratta

I fan di Uomini e Donne scalpitano per le voci che vedono sul trono nella prossima edizione un volto già noto nel programma.

Sarà lui o non sarà lui il tronista della prossima edizione di Uomini e Donne? Il dating show di Maria De Filippi non smette di far parlare di sé, anche ora che le luci nello studio si sono spente per le vacanze estive.

Uomini e Donne trono
Chi siederà sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne? – italialaica.it

Dopo l’avvincente stagione che si è appena conclusa, il pubblico si chiede quali saranno le prossime mosse di Queen Mary ma soprattutto chi sceglierà da far accomodare sull’ambita e iconica poltrona rossa?

L’ex cavaliere possibile tronista per l’edizione 2024/2025

Le voci di corridoio sul web si fanno sempre più insistenti: Marco Antonio Alessio, noto cavaliere dell’ultima edizione di Uomini e Donne, potrebbe essere il prossimo tronista della stagione 2024/2025.

Nonostante le registrazioni dell’edizione 2024/2025 siano ancora lontane, il nome di Marco Antonio è già sulla bocca di molti appassionati del programma. Dopo la recente rottura con Emanuela Malavisi, avvenuta dopo otto mesi di relazione, l’imprenditore pugliese sembra essere uno dei principali candidati per sedere sulla famosa poltrona rossa.

Marco Antonio Alessio tronista
Marco Antonio Alessio potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne – Screenshot IG @marcoantonioalessio – italialaica.it

La notizia, al momento, è basata su indiscrezioni e non trova ancora conferme ufficiali. Né Marco Antonio né i responsabili del programma hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo, quindi è bene prendere queste informazioni con le pinze. Tuttavia, tra i fan del programma, la possibilità che il cavaliere possa diventare il nuovo tronista è una teoria molto popolare, alimentata dal successo riscosso da Ida Platano, ex componente del parterre over, in questo ruolo da novembre fino alla fine della scorsa stagione.

Marco Antonio Alessio ha fatto il suo ingresso nello show nell’autunno scorso e ha subito attirato l’attenzione di Emanuela. La loro conoscenza è andata avanti per diversi mesi, con momenti di alti e bassi tipici di ogni relazione. Emanuela, ad un certo punto, ha chiesto del tempo per riflettere sulla possibilità di continuare la loro storia fuori dal contesto televisivo. Questo momento di incertezza ha portato Marco Antonio a esplorare altre possibilità, uscendo brevemente con Roberta, con cui ha raccontato di aver avuto una forte intesa e diversi baci appassionati.

Il ritorno di Alessandro Vicinanza nel cast ha però ha mescolato le carte. La presenza di Vicinanza ha spinto Marco Antonio a riavvicinarsi a Emanuela, piuttosto restia a ridargli fiducia. Alla fine, i due hanno deciso di lasciare il programma insieme, formando una coppia che ha resistito per otto mesi, fino all’annuncio della loro separazione avvenuto tra fine maggio e inizio giugno, comunicato attraverso i loro profili social.

Gestione cookie