Dopo quanto successo in puntata, il trono di Ida a Uomini e Donne sembra terminato. Ma ci sarebbe un’altra possibilità
Le ultime puntate del programma dedicato ai sentimenti, su Canale 5, sono state piene di pathos per via della segnalazione arrivata su Mario Cusitore, uno dei corteggiatori più discussi di Ida Platano. Ora in molti si chiedono che cosa accadrà e quale sarà la decisione che prenderà la tronista di Uomini e Donne.
Nonostante il caos scoppiato tra Ida e Mario ancora non è si è arrivati alla fine della storia, visto che nell’ultima puntata del dating show la tronista ha provato in tutto i modi a credere al corteggiatore nonostante l’evidenza dei fatti . A non capire l’atteggiamento di Platano non è stato solo il pubblico, ma anche la stessa Tina Cipollari.
L’opinionista, che da sempre ha messo in guardia Ida dagli atteggiamenti di Mario ritenendoli da sempre falsi, ha attaccato la tronista sottolineando qual è il motivo che la spinge ad “amoreggiare con Mario” nonostante tutto quello che è successo. Tina ha poi deciso di incalzare Pierpaolo che ha avuto una reazione inaspettata.
Uomini e Donne, Ida crede a Mario: la reazione di Pierpaolo
Sebbene con mille dubbi e incertezze, Ida Platano ha continuato a credere a ciò che le ha detto Mario in merito alla segnalazione avvenuta in puntata. La tronista ha fatto affidamento anche su ciò che hanno detto al telefono due amici di Mario, i quali hanno confermato che il corteggiatore era da loro quando è arrivata la segnalazione.
A quel punto, dopo aver ascoltato tutto ciò che è stato detto in puntata, Pierpaolo ha detto più volte a Ida di scegliere Mario visto che sembra che si sia innamorata di lui, ma la tronista ha respinto la cosa. Gianni Sperti è intervenuto dicendo che Pierpaolo appare troppo controllato. Tina Cipollari invece ha invitato il corteggiatore ad andare via.
È in questa situazione che Pierpaolo ha detto di non voler andare in esterna con Ida e che si sente scoraggiato e non apprezzato dalla tronista. “Se ci tiene davvero a me deve venire ad Avellino a prendermi”, ha poi detto il corteggiatore, al quale non sta più bene l’atteggiamento di Ida e vuole da lei un gesto importante.