La scelta del tronista Daniele Paudice scatena numerose critiche: ecco come hanno commentato i telespettatori di Uomini e Donne.
Il sempre seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ha appena visto nascere una nuova coppia e con questa bella notizia, anticipata dalle pagine social di Lorenzo Pugnaloni, anche questa stagione del programma si avvia alla sua conclusione. Tra poche settimane Uomini e Donne chiuderà i battenti dando al pubblico l’arrivederci a settembre, e se per Ida Platano non sembra esserci stato il lieto fine, il suo collega tronista Daniele Paudice ha fatto la sua scelta.
Dopo appena un mese dall’inizio del suo percorso, il giovane modello napoletano ha deciso chi sarà, tra Gaia Gigli e Marika Abbonato, ad intraprendere con lui una storia d’amore ufficiale. Seppur breve, il percorso di Daniele sul trono non ha comunque mancato di dare luogo alle solite segnalazioni.
Se queste hanno inficiato non poco l’esperienza della Platano determinando un nulla di fatto nella sua possibile scelta tra Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, non hanno invece impedito al 33enne campano di concludere la sua avventura con un bel “sì” a favore della ragazza che ha conquistato il suo cuore. Molti però non sono convinti della genuinità della sua scelta ritenendo l’esito scontato.
Uomini e Donne, piovono critiche sulla scelta di Daniele Paudice: i dubbi del pubblico
Come ogni settimana, anche lunedì scorso il blogger Lorenzo Pugnaloni ha aggiornato i fan di Uomini e Donne su quanto accaduto durante le ultime registrazioni. Stando a quanto rivela Pugnaloni sui suoi profili social, Daniele avrebbe scelto Gaia Gigli. Proprio nelle ultime puntate la bellissima estetista milanese aveva manifestato la sua gelosia a seguito del bacio che il tronista si era scambiato con la sua rivale, ma le sue paure si sarebbero rivelate infondate.
Sotto il post Instagram che anticipa la notizia, sono comparsi però vari commenti che evidenziano un certo disappunto del pubblico: “Si sapeva, erano d’accordo“, “Si conoscevano già“, “Scontatissima come scelta”. Queste, ed altre dello stesso tenore, sono le accuse rivolte alla nuova coppia.
In verità, tali illazioni nascono da una segnalazione arrivata di recente a Pugnaloni da parte di un utente su un like di Paudice a una foto della Gigli pubblicata lo scorso ottobre. Un dettaglio che ha insospettito numerosi telespettatori, i quali si chiedono se i due non si siano conosciuti in realtà ben prima del loro ingresso a Uomini e Donne.
Come gli appassionati del programma certamente sapranno, i tronisti disattivano il loro profilo Instagram all’inizio del loro percorso, quindi il “mi piace” di Daniele non può risalire a queste ultime settimane. Ma la spiegazione potrebbe essere data dal fatto che mesi fa il modello ha messo il cuoricino allo scatto di Gaia pur non conoscendola, come potrebbe succedere con la foto di qualunque altra bella ragazza.