Uomini+e+Donne%2C+come+sta+Brando+dopo+il+malore+in+vacanza%3F+Una+foto+di+Raffaella+svela+la+verit%C3%A0
italialaicait
/notizie/uomini-e-donne-come-sta-brando-dopo-il-malore-in-vacanza-una-foto-di-raffaella-svela-la-verita/2406/amp/
Categories: Notizie

Uomini e Donne, come sta Brando dopo il malore in vacanza? Una foto di Raffaella svela la verità

Brand Ephrikian, ex tronista di Uomini e donne, ha avuto un piccolo malore in vacanza. La fidanzata Raffaella svelare come sta ora.

L’ultima stagione di Uomini e Donne si è ormai conclusa. Ma con grande soddisfazione di Maria De Filippi c’è chi è finalmente riuscito a trovare l’amore in studio e potrà così trascorrere un’estate all’insegna della serenità. Negli ultimi anni i protagonisti del trono classico non erano stati così fortunati, al punto tale che c’era chi aveva iniziato a credere che si presentassero in studio soprattutto per ottenere visibilità e diventare influencer.

Brando durante il trono di ” Uomini e donne” – Fonte: screen  WittyTv.it – Italialaica.it

Ma non è il caso di Brando Ephrikian, nipote di Laura (l’ex moglie di Gianni Morandi), che ha comunque ricevuto critiche nel corso del suo percorso, ma che oggi si sente davvero felice. Tutto merito di Raffaella Scuotto, la campana che lui ha scelto e che ha già presentato alla sua famiglia con ottimi risultati, infatti Raffaella ha detto di sentirsi a casa quando si trova assieme ai parenti di Brando.

Brando di Uomini e Donne colpito allo stomaco: la foto di Raffaella che fa chiarezza

I social consentono ai telespettatori di Uomini e Donne di sapere come si evolvano le vite dei protagonisti del dating show una volta spente le telecamere. Spesso chi partecipa al programma di Maria De Filippi condivide contenuti che soddisfano la curiosità dei follower. Sempre dai social si è scoperto che Brando è stato colto da malore mentre si trovava insieme a Raffaella a Sharm El Sheik per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Il giovane ha iniziato ad avere forti dolori allo stomaco, a cui poi si è aggiunta la febbre, sintomi che lo hanno debilitato non poco, ma soprattutto preoccupato, perché sono sopraggiunti in un periodo in cui lui e Raffaelle avrebbero voluto semplicemente rilassarsi e staccare la spina. 

Uomini e Donne, la foto di Brando e Raffaella in vacanza che rassicura i fan – Foto: instagram @raffaellascuotto – Italialaica.it

L’ex corteggiatrice ha fatto quindi il possibile per aiutarlo a risollevarsi, oltre che per fare sapere a tutti i fan come si è evoluta la situazione. In uno degli scatti che lei stessa ha pubblicato su Instagram, li vediamo al mare sorridenti e abbracciati, il tutto corredato dalla frase “Noi sempre molto seri“, segno evidente di come il peggio sia ormai passato.

Oltre a ringraziare i fan che si sono premuniti di darle consigli e di rassicurarla, successivamente la ragazza ha aggiunto qualche dettaglio in più: “Ho trovato degli angeli qui a Sharm, gli ho preso tutto il necessario – ha scritto su Instagram -. Grazie a tutti per i consigli e la vicinanza, siete preziosi. Stiamo bene. Brando ha riposato molto e adesso sta molto meglio fortunatamente. Io oggi non me la sentivo di lasciarlo solo, quindi sono stata con lui tutto il tempo. Stasera andiamo fuori per il suo compleanno“.

Insomma, per Brando Ephrikian tutto è ben quel che finisce bene. Dopo il fastidioso malore, il ragazzo ha potuto continuare a godersi le vacanze in Egitto con la sua bella Raffaella, per la gioia dei tanti ammiratori che seguono con affetto la loro storia d’amore.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Sprechi alimentari: come si comportano i Paesi del G7 e quanto cibo buttiamo

Lo spreco di prodotti alimentari cresce "in Italia del 45,6%: in altre parole significa che…

3 giorni ago

Sky: la nuova serie “M. Il figlio del secolo” su Mussolini diretta da Joe Wright

La nuova serie Sky 'M. Il figlio del secolo', diretta da Joe Wright, racconta la…

2 settimane ago

Quali sono i Paesi in cui si lavora meno prima della pensione?

Scopri in quali Paesi europei si lavora meno anni prima di andare in pensione e…

2 settimane ago

I concerti imperdibili di settembre e ottobre in Italia

Ecco gli appuntamenti con la musica dal vivo più attesi di settembre e ottobre Dopo…

2 settimane ago

Università, gli studenti scelgono atenei vicino casa a causa dei costi troppo alti nelle grandi città

È quanto emerge dai risultati di un’indagine condotta dal Censis e confermato da un rapporto…

3 settimane ago

L’abito non fa il monaco, ma il nome sì: ecco come può influenzare la nostra vita secondo la scienza

Il potere dei nomi va ben oltre la loro funzione di identificazione. Ecco cosa  hanno…

3 settimane ago