Dopo il litigio con Ferri, dovrà fare i conti con le conseguenze. Cosa succederà a Raffaele? Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole
Trapelano interessanti spoiler sui prossimi episodi di Un Posto al Sole, che terranno come al solito incollati al televisore tantissimi telespettatori curiosi di scoprire quello che accadrà. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 e le novità non mancano mai. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione dei fan.
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 20 al 24 maggio con un gesto inaspettato Eugenio si riavvicinerà a Viola, e questo turberà non poco Renda, al punto da mettere in discussione la sua storia d’amore con la Bruni. Il poliziotto infatti si renderà conto che tra lei e il suo ex marito c’è ancora un forte legame e che resteranno sempre una famiglia.
Nonostante qualche difficoltà iniziale, nell’ultimo periodo la relazione tra Damiano e Viola sta procedendo a gonfie vele. I due si sono innamorati quando lui è stato per un po’ la sua scorta, poi hanno provato a stare lontani per non ferire Nicotera, ma alla fine si sono fatti travolgere dalla passione e non hanno potuto fare a meno di iniziare una relazione.
Lei potrebbe rendersi conto che con Eugenio in realtà non è davvero finita? Questo le anticipazioni al momento non lo rivelano, l’unica cosa certa è che ci sarà un riavvicinamento. Intanto per Raffaele sono in arrivo grossi guai.
Un Posto al Sole anticipazioni: Raffaele nei guai dopo la lite con Ferri
Tra Roberto Ferri e Giordano ci sarà uno scontro alquanto animato a Palazzo Palladini, ma questa volta andranno oltre gli insulti e gli avvertimenti. Raffaele non riuscirà a mantenere la calma e aggredirà l’imprenditore, e quest’ultimo, dopo l’accaduto, vorrà vendicarsi.
Il gesto del portiere di Palazzo Palladini avrà delle spiacevoli conseguenze e non sarà un momento affatto semplice per lui. Le anticipazioni rivelano che Ferri chiederà di fare una riunione condominiale, probabilmente per chiedere il licenziamento di Giordano dopo che lui l’ha aggredito durante l’orario lavorativo davanti ad altre persone.
Raffaele potrà contare come sempre sul sostegno di Renato e Diego, i due però gli consiglieranno due approcci molto diversi. È probabile che il cognato lo inviti ad avere un comportamento più remissivo per non compromettere maggiormente la situazione, il figlio invece potrebbe spingerlo a lottare.