Un+posto+al+sole%2C+l%26%238217%3Bultima+settimana+di+luglio+%C3%A8+bollente%3A+svolta+inaspettata+per+Nunzio+e+Rossella
italialaicait
/notizie/un-posto-al-sole-lultima-settimana-di-luglio-e-bollente-svolta-inaspettata-per-nunzio-e-rossella/3638/amp/
Categories: Notizie

Un posto al sole, l’ultima settimana di luglio è bollente: svolta inaspettata per Nunzio e Rossella

Nuove storie per un posto al sole la soap della Rai che viene trasmessa da diversi anni con un seguito importante.

La soap opera partenopea “Un Posto al Sole” si appresta a regalare ai suoi fedeli spettatori una settimana ricca di colpi di scena.

Un Posto al Sole, anticipazioni:(Credit Screenshot raiplay.ti) (Italialaica.it)

Un posto al sole la soap seguitissima sui canali Rai si accinge a dei nuovi colpi di scena che faranno scaldare i cuori dei telespettatori con storie di sentimenti intensi e decisioni inaspettate.

Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 22 al 26 luglio 2024 su Rai 3

Nella puntata di lunedì 22 luglio, Michele e Silvia si trovano a dover gestire la crescente tensione tra Guido e Mariella. La situazione diventa talmente tesa che Mariella, esausta, prende una decisione drastica che potrebbe cambiare il corso delle cose. Nel frattempo, Roberto e Marina mostrano un interesse sempre più marcato verso l’acquisto della radio, preparando un’offerta per Chiara che potrebbe rivelarsi decisiva. Filippo e Michele iniziano a temere il peggio per il futuro della radio. Manuel, invece, convince sua madre ad accettare l’invito di Marika per una vacanza al mare.

La giornata di martedì 23 vede Rossella e Nunzio alle prese con i loro sentimenti contrastanti. Un evento del tutto inaspettato sconvolge i loro piani ma li porta inspiegabilmente più vicini. Guido è sempre più pessimista sulla sua relazione con Mariella che decide di partire con il figlio e Bice per cercare distrazione altrove. Rosa e Manuel raggiungono Marika al mare nella speranza di trovare serenità.

Damiano turbato a Upas (Screenshot video Raiplay) (Italialaica.it)

Mercoledì 24 luglio porta Nunzio e Rossella a rivedere la loro relazione sotto una nuova luce dopo aver vissuto un’esperienza significativa insieme. Roberto e Marina continuano ad impegnarsi nell’acquisto della radio ma sono costretti a rivolgere nuovamente la loro attenzione alle vicende legali legate a Tommaso dopo una notizia giunta dal Tribunale. Bice medita vendetta contro Sergio mentre Marika presenta Rosa alla sua nuova fiamma

Giovedì 25 è caratterizzato dalle difficoltà familiari: Luca deve affrontare le conseguenze dell’intervento salvavita compiuto da Alberto su un paziente evitando così un grave incidente; ciò porta ad aumentare la vicinanza tra Rossella e Nunzio mentre Mariella, Lollo e Guido non riescono a nascondere il dolore causato dalla situazione familiare complicata.

L’ultima puntata della settimana, venerdì 26 luglio, riserva momenti emozionanti: Alberto riceve la notizia che potrà trascorrere del tempo con suo figlio; Viola viene sorpresa da Damiano con una proposta totalmente inattesa; infine Guido vive momenti di profonda crisi interiore ripensando alla piega presa dalla sua storia d’amore con Mariella lasciando aperta la domanda se i due riusciranno a ritrovarsi.

Roberto Arciola

Recent Posts

Sprechi alimentari: come si comportano i Paesi del G7 e quanto cibo buttiamo

Lo spreco di prodotti alimentari cresce "in Italia del 45,6%: in altre parole significa che…

2 giorni ago

Sky: la nuova serie “M. Il figlio del secolo” su Mussolini diretta da Joe Wright

La nuova serie Sky 'M. Il figlio del secolo', diretta da Joe Wright, racconta la…

2 settimane ago

Quali sono i Paesi in cui si lavora meno prima della pensione?

Scopri in quali Paesi europei si lavora meno anni prima di andare in pensione e…

2 settimane ago

I concerti imperdibili di settembre e ottobre in Italia

Ecco gli appuntamenti con la musica dal vivo più attesi di settembre e ottobre Dopo…

2 settimane ago

Università, gli studenti scelgono atenei vicino casa a causa dei costi troppo alti nelle grandi città

È quanto emerge dai risultati di un’indagine condotta dal Censis e confermato da un rapporto…

3 settimane ago

L’abito non fa il monaco, ma il nome sì: ecco come può influenzare la nostra vita secondo la scienza

Il potere dei nomi va ben oltre la loro funzione di identificazione. Ecco cosa  hanno…

3 settimane ago