Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole Lara farà un sincero chiarimento che cambierà non poco le cose: anticipazione clamorosa
Le trame di Un Posto al Sole si fanno sempre più interessanti e le vicende dei protagonisti riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi fan, infatti in termini di ascolti i risultati sono strepitosi. La storica soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50. Colpi di scena e novità non mancano mai.
Nei precedenti episodi di Un Posto al Sole Diego e Ida sono riusciti a rintracciare Lara in un convento per chiedere il suo aiuto. La vera madre del piccolo Tommy ha iniziato una battaglia legale contro Ferri per riprendersi suo figlio e la testimonianza della Martinelli al processo potrebbe alleggerire non poco la sua responsabilità.
Nella puntata che andrà in onda lunedì 10 giugno l’imprenditrice prenderà una decisione e farà un sincero chiarimento che cambierà le cose. Grazie a Lara la Kovalenko potrebbe ottenere l’affidamento del figlio. Ma quando Roberto Ferri scoprirà quali sono le sue intenzioni correrà subito ai ripari, per lui sarà davvero tanta la paura di perdere colui che ormai considera come il suo vero figlio.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Ornella scopre la verità sulla malattia di Luca
Nelle scorse settimane durante un pranzo con Luca, Giulia e Raffaele, la dottoressa Bruni aveva notato che c’era qualcosa che non andava nel collega, però dopo averne parlato più volte con il marito aveva lasciato perdere.
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole la Bruni avrà di nuovo dei sospetti su Luca, ma questa volta sarà intenzionata a scoprire tutta la verità. In ospedale il dottor De Santis avrà un nuovo vuoto di memoria, proprio davanti a Ornella, e lei non potrà fare a meno di pensare che c’è qualcosa che non va.
Dei suoi nuovi sospetti la Bruni ne parlerà innanzitutto con Raffaele e subito dopo si recherà da Giulia per parlare con lei delle condizioni di salute di Luca. Le anticipazioni inoltre svelano che la dottoressa scoprirà tutta la verità sulla malattia del primario, ma quale sarà la sua reazione? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi dell’amatissima soap opera per scoprire tutto quello che accadrà. Di sicuro i colpi di scena non mancheranno.