Un Posto al Sole, anticipazioni incredibili: possibile che accadrà veramente? Rossella è nei guai: ecco chi torna a Napoli
Il destino della giovane dottoressa Graziani, protagonista di Un Posto al Sole, potrebbe cambiare per sempre. Proprio quando sembrava che la ragazza avesse finalmente trovato la sua felicità, capendo di chi è veramente innamorata, ecco che potrebbe crollarle tutto addosso. Il risveglio per lei sarà veramente difficile.
Non si placa quindi il susseguirsi di novità nell’amatissima soap opera. Un grande ritorno sta per mescolare le carte per quel che riguarda il destino di Rossella: la donna sembra proprio destinata a rimanere sola a lungo. Possibile? In fondo la dottoressa Graziani è una bellissima ragazza, piena di talento, possibile che non riesca a stare con l’uomo della sua vita?
I prossimi eventi sconvolgeranno drasticamente la ragazza che si troverà a dover affrontare le sue più grandi paure. Il destino sembra accanirsi contro di lei perché pare non abbia saputo fare la scelta giusta nel momento opportuno. Dopo aver abbandonato il suo Riccardo sull’altare, scopriamo assieme che cosa le riserverà il futuro.
Un Posto al Sole, Rossella sempre più sola: scoppia la gelosia
Tornata dalla Spagna, la dottoressa Graziani ha ripreso a lavorare in ospedale ritrovandosi spalla a spalla come sempre con il suo ex Riccardo. Quando ormai le cose sembravano essere risolte tra i due, ecco arrivare quell’imprevisto che renderà impossibile la vita della giovane.
Dopo la delusione inflittale da Cammarota, che l’ha rifiutata per occuparsi di Diana uscita dal coma, Rossella deve fronteggiare un’altra dura prova. La giovane dovrà, infatti, imparare a tenere a bada la sua gelosia perché nell’ospedale dove lei lavora farà ritorno Virginia.
La ex del dott. Crovi fino a questo momento aveva mantenuto un profilo basso ma ora pare proprio intenzionata a tornare assieme al suo amato. Da essere il fulcro del triangolo amoroso con Nunzio e Riccardo, Rossella quindi si troverà da sola visto che altre due donne stanno per entrare nel cuore dei suoi ex.
Possibile che questo sia il crudele destino della giovane dottoressa? Quale novità gli autori si inventeranno per ridare a Rossella il suo amore. Quel che pare certo è che il suo rapporto con il Dott. Crovi ora è a rischio: l’uomo, infatti, potrebbe scegliere di trasferirsi in Germania assieme a Virginia e lavorare in un ospedale tedesco.
Insomma, tanti sono i cambiamenti in arrivo in Un Posto al Sole che renderanno imperdibili le prossime puntate della soap opera. L’appuntamento è sempre alle 20:50 su Rai3, dal lunedì al venerdì.