Ultimo prima ha annunciato che presto diventerà papà e poi ha fatto un gesto che non è passato inosservato.
Nella prima delle tre serate in programma presso lo Stadio Olimpico, che fanno parte della tournée estiva di Ultimo, è stato annunciato anche il tour per il prossimo anno. I biglietti ovviamente sono stati polverizzati nel giro di pochi minuti, il sold out è ormai una consuetudine per il cantautore romano.
Ciononostante, l’emozione e l’entusiasmo rimangono quelli di sempre, soprattutto in un periodo speciale come questo, visto che sul palco dell’ultimo live nella Capitale lo stesso Ultimo ha rivelato che presto diventerà papà. Al suo fianco, davanti al pubblico, la compagna Jacqueline Luna. I due sono insieme da circa tre anni, era il 2021 quando ufficializzarono la loro storia d’amore su Instagram.
Lui le ha dedicato un paio di canzoni, nel frattempo: una è Altrove mentre l’altra è Quel filo che ci unisce. E proprio sulle note di quest’ultima si è rivolto ai fan, emozionato per la notizia che presto diventerà padre: “Se c’è una cosa che so e che ho imparato da voi è cosa significa famiglia”. Quel che ha fatto al termine del concerto però ha spiazzato davvero tutti.
Ultimo, dopo l’annuncio della gravidanza fa un gesto a sorpresa: la clip fa il pieno di like
“Non potremmo essere più diversi, eppure c’è qualcosa di così simile che ci accomuna e ci unisce. Non ho ancora capito cosa sia, spero non basti una vita”, queste le parole di Ultimo rivolte alla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, che presto darà alla luce il suo primogenito.
L’annuncio è arrivato lo scorso 24 giugno, durante l’ultimo dei tre concerti che si sono tenuti allo Stadio Olimpico di Roma. Il cantautore sul palco si è inginocchiato davanti a lei e le ha baciato il pancino.
A sorprendere i fan però è stato il gesto compiuto al termine del live. Sì perché come raccontato in una delle storie condivise sul suo profilo Instagram Ultimo non ha potuto fare a meno di regalarsi un bel piatto di mezze maniche all’amatriciana. “E che fai non te la fai un’amatriciana dopo tre Olimpico? Te la fai, te la fai”, dice rivolgendosi ai follower.
Poi la passeggiata per salutare quello che è stato il palcoscenico di tante esibizioni e per respirare ancora un po’ l’atmosfera magica che si era venuta a creare solamente poche ore prima: “La favola continua… sempre!”.