A Uomini e Donne è tutto finto? Le parole a sorpresa dell’ex cavaliere: le scene sarebbero quasi completamente tagliate
Sono tantissimi i telespettatori di Canale 5 in attesa della nuova stagione di Uomini e Donne. In rete è possibile trovare già delle anticipazioni su quello che potrebbe accadere in autunno. La nuova stagione del dating show vedrà la conferma della formula ormai nota a tutti, vale a dire la presenza del trono Classico e di quello Over, che è anche il segreto del successo della trasmissione in questi ultimi anni.
A fine agosto inizieranno le registrazioni della nuova stagione e di conseguenza arriveranno le prime anticipazioni riguardanti le nuove dinamiche. In molti continuano a chiedere una svolta con Tina Cipollari sul trono. Ma adesso arrivano le pesanti accuse da parte di un ex cavaliere della trasmissione.
Uomini e Donne, l’accusa dell’ex cavaliere: cosa succede durante il montaggio
Ernesto Russo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha recentemente condiviso alcuni interessanti dettagli sul noto dating show di Canale 5. Nel corso di un’intervista, Russo ha parlato delle registrazioni del programma, rivelando che gran parte delle scene girate vengono tagliate durante il montaggio.
Il cavaliere è tornato nell’ultima stagione del dating show con l’intento di corteggiare Ida Platano. Tuttavia dopo alcune esterne, ha deciso di interrompere la frequentazione. Nonostante ciò, nel parterre femminile, Ernesto ha suscitato l’interesse di alcune dame tra cui Barbara De Santi.
Maria De Filippi ha invitato Ernesto a lasciare il show a causa di segnalazioni su altre frequentazioni, che lui stesso ha confermato. In una diretta Instagram con Fralof, Ernesto ha discusso delle sue esperienze e frequentazioni. Ha ammesso di essere spesso circondato da donne a causa del suo lavoro nell’organizzazione di eventi.
Ernesto ha dichiarato di non nascondere i suoi interessi romantici. Inoltre il cavaliere ha detto di aver legato particolarmente con alcune donne del parterre femminile come Ida, Cristina, Maura e Renata. Allo stesso tempo Ernesto ha spiegato che non ha intenzione di tornare a Uomini e Donne in futuro, dichiarando che il 90% dei suoi discorsi viene tagliato durante il montaggio.
Russo ha lanciato un’accusa precisa: “Ho capito che non sono compatibile col programma, il 90% dei miei discorsi vengono tagliati. É la seconda volta che sono andato, comunque sento la redazione, continuo a sentirla”. Nonostante questo, Russo ha affermato di non avere rimpianti e di sentirsi sempre a suo agio e libero di esprimersi, ma allo stesso tempo esclude un ritorno nel programma di Maria De Filippi.