Tradimento Geolier, il cantante rompe il silenzio e confessa tutta la verità

Geolier rompe il silenzio e parla del tradimento: il cantante ha confessato tutta la verità sulla sua relazione.

Geolier è il nome d’arte di Emanuele Palumbo, il rapper campano più apprezzato dell’ultimo periodo. È diventato noto al grande pubblico con la sua partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, posizionandosi al secondo posto con il brano “I p’ me, tu p’ te.

Geolier: il rapper parla della sua storia d'amore e del tradimento
Geolier parla della sua storia d’amore e del tradimento – italialaica.it

In realtà i più giovani conoscevano Geolier già da tempo perché, nonostante la giovane età (solo 23 anni), il napoletano ha debuttato nel mondo della musica già nel 2018 pubblicando tantissimi brani di successo e firmando collaborazioni importanti con i grandi della musica rapper come Luchè, Emis Killa, Guè, Lele Blade e così via. Oltre alla sua carriera artistica, i suoi follower sono interessati anche alla sua vita privata. Nell’ultimo periodo si è spesso parlato di crisi e tradimento circa la sua storia d’amore. 

Geolier romper il silenzio e parla del tradimento: tutta la verità del cantante napoletano

In una intervista apparsa sul settimanale Diva e Donna si è fatta luce sul possibile tradimento di Geolier verso la sua fidanzata Valeria D’Agostino. Nell’ultimo periodo si era parlato di crisi fra i due ma il cantante ci ha tenuto a dire tutta la verità, chiarendo una volta per tutte la situazione. 

Geolier: il rapper fa una dedica alla sua fidanzata Valeria
Il rapper Geolier fa una dedica alla sua fidanzata Valeria (Fonte: Instagram @geolier) – italialaica.it

Il rapper napoletano ha voluto smentire il tradimento, facendo una dedica molto dolce alla donna a cui è legato da tre anni: Tu sei la donna mia, tutto passa, tu no. In questo modo Geolier ha messo a tacere anche le voci su un possibile flirt con l’attrice Maria Esposito di Mare Fuori.

Chi infatti l’aveva accusato di avere una storia con l’attrice napoletana è stato zittito con una frase molto eloquente del rapper: Nun stat buon ca capa. Nella lunga dedica alla sua fidanzata Valeria D’Agostino, Geolier ha confessato che questo periodo è stato troppo per entrambi ma che “alcune cose sono infinite, anche se finiscono”. 

Il cantante ha continuato dicendo: “Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”. Ha ringraziato la fidanzata per avergli dato educazione e amore. E Ancora: La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi ispirerebbero tutte le hit che ti ho dedicato, perché sono diventate hit perché erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi”.

Quindi nessuna crisi o di tradimento per la coppia e anzi le foto e i video che accompagnano la dedica fanno sperare in un lieto evento, le nozze per la coppia, che sarebbero davvero apprezzate da quanti li seguono. Entrambi si mostrano spesso affiatatissimi e sembrano fatti l’uno per l’altra quindi il matrimonio sembra il giusto epilogo di questa storia d’amore.

Gestione cookie