Nel corso delle puntate finali di Terra Amara Zuleyha si renderà protagonista di un gesto clamoroso. Ecco cosa farà.
Stando alle anticipazioni, gli ultimi episodi della seguitissima serie turca stupiranno il pubblico a casa con tutta una serie di colpi di scena.
Terra Amara ha conquistato in poco tempo l’interesse e l’affetto di una vasta fetta del pubblico italiano, che è curioso di scoprire come si evolveranno le intricate vicende che coinvolgono i vari protagonisti a partire da Zuleyha, la beniamina dei telespettatori.
Terra Amara, spoiler finale dalla Turchia, gesto clamoroso di Zuleyha: telespettatori sconvolti
Un giusto mix di colpi di scena a quanto pare segnerà anche gli ultimi episodi di Terra Amara. Stando alle anticipazioni, infatti, Zuleyha si renderà protagonista di un gesto clamoroso che sconvolgerà davvero tutti quanti. Ma cosa farà?
Ebbene, dopo aver perso Yilmaz e Demir, la Altun ha cercato di riprendere in mano la sua vita con al fianco Hakan. Una storia d’amore che purtroppo non avrà un liete fine. Il tutto per colpa di Betul. L’avvocatessa si recherà armata di pistola presso villa Yaman intenta ad uccidere Zuleyha. Hakan farà da scudo alla sua amata e verrà colpito da un proiettile che sarà fatale. Gumusoglu morirà e la Altun si ritroverà a dover affrontare l’ennesima tragedia.
A quel punto la donna deciderà di chiudere definitivamente le porte all’amore e di non voler più nessuno al suo fianco per quel che riguarda l’aspetto sentimentale. Ma non solo, deciderà di dedicarsi solamente ai suoi figli, ovvero Adnan e Leyla. Quest’ultimi diventeranno il perno attorno al quale ruoterà la sua vita. Fino all’ultimo dei suoi giorni si dedicherà quindi a sostenere e incoraggiare i suoi due figli in tutte le loro scelte personali e lavorative.
Ma non solo, la Altun dovrà fare i conti con le accuse di Colak. Quest’ultimo cercherà di far credere a tutti che Zuleyha ha contribuito alla morte di Hakan in modo tale da potersi impossessare della sua cospicua eredità. Per eliminare qualsiasi sospetto, la donna pertanto deciderà di devolvere quanto ricevuto in eredità da Gumusoglu ai cittadini di Cukurova. Si impegnerà così a fare delle opere di bene per la gente del posto, sperando in questo modo di migliorare il futuro degli abitanti della città che l’ha accolta.