Carlo Conti per Tale e Quale Show 2024 tenta il colpo grosso. La sorpresa potrebbe arrivare dagli ex gieffini: spunta il nome.
Carlo Conti sarà sicuramente uno dei protagonisti della prossima stagione televisiva, non solo con Sanremo ma anche con il suo attesissimo Tale e Quale Show. Il conduttore toscano per la prossima edizione tenta il colpo grosso andando a pescare un nome importante tra gli ex gieffini.
Il pubblico italiano apprezza Tale e Quale Show per lo spettacolo che riesce a regalare, grazie a concorrenti che riescono nella maggior parte dei casi ad eseguire dell’esibizioni che colpiscono fin dal primo momento. Non è un caso infatti che la trasmissione condotta da Carlo Conti sia uno dei cardini del palinsesto dell’emittente di viale Mazzini.
Il prossimo cast di Tale e Quale Show potrebbe contare su uno degli ex concorrenti del Grande Fratello che ha saputo distinguersi nella scorsa edizione del reality. Il suo nome sembra seriamente candidato a partecipare allo show condotto da Carlo Conti.
Tale e Quale Show 2024, Carlo Conti sceglie un ex gieffino: spunta il nome dell’attore
Il conduttore di casa Rai è molto impegnato sul piano lavorativo, visto che guiderà a anche il prossimo Festival di Sanremo. Ma questo non gli sta impedendo di occuparsi con la solita attenzione della composizione del cast che di Tale e Quale Show 2024. Cast per il quale è spuntato fuori il nome di Massimiliano Varrese, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.
L’attore e ballerino ha dimostrato nella casa più spiata d’Italia di essere un’artista a tutto tondo. Dalla fine dell’avventura nel reality, sono emerse diverse indiscrezioni attorno al suo nome, e alcune di queste che lo hanno collegato alla prossima edizione della trasmissione Rai.
A rafforzare la sua candidatura ci ha pensato l’esperta Deianira Marzano tramite una storia Instagram. All’interno della storia ha svelato che Massimiano Varrese sarebbe stato chiamato per fare il provino di Tale e Quale Show. Una chiamata che, se confermata, sarebbe molto importante per l’artista che troverebbe così un’altra importante trasmissione in cui mostrare le sue qualità.
Al momento si tratta solo di un’autorevole indiscrezione che però non è stata confermata. Il nome di Massimiliano Varrese è nelle idee di diverse produzioni e basterà attendere per scoprire dove l’attore e ballerino deciderà di mettersi alla prova. Di certo il programma condotto da Carlo Conti rappresenta una interessante vetrina per dimostrare talento e qualità.