La notizia ha già fatto il giro del web: Sonia Bruganelli sarà uno dei volti nuovi della prossima edizione di “Ballando con le stelle”
Il celebre dancing show che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni sabato sera. La trasmissione, condotta da Milly Carlucci dal 2005, tornerà in onda il 28 settembre e promette già scintille. Con dodici puntate in programma, due in più rispetto all’edizione precedente, l’attesa è alle stelle.
L’autrice televisiva ha condiviso la notizia attraverso un selfie sui suoi social, esprimendo dubbi sulla sua capacità di resistere alle fatiche del ballo: “Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata”, ha scritto, dimostrando una dose di autoironia che non mancherà di conquistare il pubblico.
L’Amore con Angelo Madonia
Ma c’è un altro motivo per cui i riflettori sono puntati su Sonia Bruganelli. Dopo la separazione da Paolo Bonolis, l’autrice vive ora una storia d’amore con Angelo Madonia, anch’egli parte del cast di “Ballando con le stelle” ma nella veste di ballerino professionista. La loro relazione aggiunge un pizzico di pepe alla competizione: sebbene non siano partner nel programma e gareggeranno quindi con altri compagni, molti sono curiosi di vedere come questa dinamica influenzerà le loro performance.
Un mese fa Madonia ha parlato apertamente della loro relazione durante un’intervista: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”. Nonostante i cambiamenti nella vita personale e la fine del matrimonio con Bonolis, Sonia mantiene ottimi rapporti col suo ex marito per il bene dei figli; continuano infatti a trascorrere insieme momenti importanti come le vacanze.
Il cast dell’edizione 2024 promette grande intrattenimento e varietà. Tra i concorrenti annunciati figurano nomi noti dello spettacolo italiano ed internazionale come Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Federica Pellegrini; ma anche volti amati dal pubblico televisivo quali Massimiliano Ossini e Bianca Guaccero. A questi si aggiungono artisti musicalmente diversificati come Nina Zilli e I Cugini di Campagna fino ad arrivare a personalità internazionalmente riconosciute come Alan Friedman e Furkan Palali.
In attesa dell’inizio della trasmissione cresce l’eccitazione sia tra i fan dello show sia tra coloro che seguono da vicino le vicende personali dei suoi protagonisti più chiacchierati. Con una miscela esplosiva tra talento artistico sul palco e intriganti dinamiche fuori dalla pista da ballo, questa edizione si preannuncia già indimenticabile.