Se+usi+questo+oggetto+in+hotel+preparati+al+peggio%2C+una+specialista+del+settore+rivela+%26%238220%3B%C3%88+disgustoso%26%238221%3B
italialaicait
/notizie/se-usi-questo-oggetto-in-hotel-preparati-al-peggio-una-specialista-del-settore-rivela-e-disgustoso/780/amp/
Categories: Notizie

Se usi questo oggetto in hotel preparati al peggio, una specialista del settore rivela “È disgustoso”

Un’esperta del settore consiglia di controllare un oggetto presente negli hotel prima di utilizzarlo: il motivo è davvero strano

Quando si viaggia, una delle cose più importanti da prenotare è la stanza d’hotel dove rilassarsi dopo una lunga giornata: tuttavia non tutti sanno che nelle stanze d’hotel è presente un oggetto che andrebbe controllato molto attentamente prima di utilizzarlo.

L’esperta raccomanda di controllare questo oggetto in hotel – italialaica.it

A tal proposito, Barbara Bacilieri, un assistente di volo argentina, ha rivelato che si tratta di un elettrodomestico tipico delle strutture ricettive. La donna si riferisce al bollitore elettrico. Infatti l’esperta ha spiegato che quando ci si prepara una bevanda calda in una stanza d’albergo può capitare di usare il bollitore senza controllarlo, cosa che potrebbe rivelarsi un grave errore. Di seguito, scopriamo perché.

Attenzione al bollitore dell’hotel: può nascondere una sorpresa davvero disgustosa

La Bacilieri ha rivelato ai suoi 475.000 follower su TikTok il motivo per cui bisognerebbe controllare sempre il bollitore per assicurarsi che sia pulito prima di far bollire l’acqua per preparare il tè o il caffè. Questo perché alcuni clienti degli hotel lo utilizzano per motivi strani, come lavare la biancheria intima, cucinare salsicce o persino pulire la coppetta mestruale.

Controlla il bollitore elettrico prima di utilizzarlo: ecco perché – italialaica.it

Quindi la prossima volta che si entra in una stanza d’albergo, bisogna assicurarsi di metterlo in funzione arrivando alla bollitura e sciacquandolo prima di preparare da bere. Un’altra parte della stanza che Bacilieri consiglia di controllare con molta attenzione al momento del check-in è il letto. Anche se si pensa che possa essere pulito, non si può mai esserne sicuro al 100%.

Prima di andare a letto, l’esperta consiglia di sollevare le lenzuola e controllare se ci sono insetti o anche calzini dimenticati da altri ospiti. L’assistente di volo ha aggiunto di essere rimasta scioccata nel sentire quanto sia molto comune che i clienti rubino oggetti dalle camere d’albergo. Infatti sono tante le  persone che pensano che tutto quello che c’è nella stanza sia gratis o che abbiano diritto di prenderlo solo perché hanno pagato l’alloggio.

Come racconta l’assistente di volto, alcuni arrivano addirittura a rubare le batterie del telecomando o le lampadine delle luci. Nella clip pubblicata su TikTok, ha continuato aggiungendo che mentre cose come tè, caffè e zucchero possono essere usate gratuitamente, tazze e cuscini non possono essere rubati. Bacilieri infine ha scherzato dicendo che si potrebbe controllare la cassaforte della camera d’albergo per vedere se si è fortunati perché magari l’ospite precedente ha dimenticato i suoi milioni.

Antonella Acernese

Laureanda in Lettere Moderne, svolgo il ruolo di redattrice da circa 4 anni. Mi occupo di articoli di lifestyle benessere, salute e attualità. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza.

Recent Posts

Sky: la nuova serie “M. Il figlio del secolo” su Mussolini diretta da Joe Wright

La nuova serie Sky 'M. Il figlio del secolo', diretta da Joe Wright, racconta la…

10 ore ago

Quali sono i Paesi in cui si lavora meno prima della pensione?

Scopri in quali Paesi europei si lavora meno anni prima di andare in pensione e…

3 giorni ago

I concerti imperdibili di settembre e ottobre in Italia

Ecco gli appuntamenti con la musica dal vivo più attesi di settembre e ottobre Dopo…

3 giorni ago

Università, gli studenti scelgono atenei vicino casa a causa dei costi troppo alti nelle grandi città

È quanto emerge dai risultati di un’indagine condotta dal Censis e confermato da un rapporto…

1 settimana ago

L’abito non fa il monaco, ma il nome sì: ecco come può influenzare la nostra vita secondo la scienza

Il potere dei nomi va ben oltre la loro funzione di identificazione. Ecco cosa  hanno…

1 settimana ago

Albano Carrisi Jr, chi è il figlio più giovane del famoso cantante e Loredana Lecciso

Nel panorama dello spettacolo italiano, la famiglia Carrisi occupa indubbiamente una posizione di rilievo. Tra…

1 settimana ago