Confessione raccapricciante da parte di una delle conduttrici più amate di Rai1. Lacrime per una triste verità
I fan sono davvero rimasti sconcertanti per quello che hanno appreso. A confessare quanto accaduto è stata una delle conduttrici più famose di casa Rai. A raccogliere le sue dichiarazioni sorprendenti è stata Monica Satta, nel suo programma Donne al Bivio.
Lontana dai riflettori da un po’ di tempo, nessuno avrebbe mai pensato che dietro l’incredibile sorriso della collega di Monica, ci fosse così tanta sofferenza. Stiamo parlando di uno dei volti più famosi e amati della televisione italiana, che nel lontano 1986 visse il concorso di Miss Italia. Purtroppo, al momento, sta vivendo uno dei drammi più devastanti che possano colpire una donna, ossia la rottura di un matrimonio. Vediamo di chi si tratta e cosa le è accaduto
Si rompe il matrimonio tra i due Vip: lei torna in tv da single
Ancora una volta in questo 2024 si apprende di un’altra coppia famosa la cui relazione è arrivata al capolinea. Nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare, eppure è successo davvero. Ancora ignote le motivazioni che hanno portato alla rottura di un legame importante, che ha legato per tanto tempo Roberta Di Capua e Stefano Sassoli.
I due sono anche genitori di un ragazzo di 15 anni di nome Leonardo. La loro relazione è iniziata nel 2011 e ha reso la donna madre a 40 anni. Come la stessa Roberta ha spiegato, parlando e confidandosi con Monica Satta negli studi di Donne al Bivio, sarebbe rimasta “scottata e delusa” dall’uomo che amava. La conduttrice non è entrata nei dettagli, però ha spiegato di aver capito a sue spese che le persone possono cambiare nel corso del tempo.
Al momento pare che la bellissima cinquantacinquenne non stia cercando un nuovo amore. Sembra, invece, che la professionista del piccolo schermo sia tornata a lavorare e si sia ripresa degli spazi che aveva perso da tempo. Con il genere maschile al momento si sente di essere prudente ma non per questo crede di dover chiudere per sempre le porte agli uomini.
La decisione di separarsi è arrivata dopo che Roberta Di Capua ha perso entrambi i genitori, nel 2023. Adesso che la donna si sente più forte, ha scelto di affrontare la vita da sola mettendo un po’ di ordine nel suo cuore, per avere al suo fianco, in futuro, le persone giuste.