Sarah Toscano non si ferma più: colpaccio per la vincitrice di Amici 2024

La vincitrice di Amici 2024 Sarah Toscano, da quando ha vinto il talent, non si ferma più: è un momento d’oro per lei.

Sarah Toscano è riuscita a trionfare su tutti gli altri 5 finalisti di Amici 2024, portandosi a casa la coppa del talent e vincendo il premio di 150.000 euro. Il suo è stato un percorso in crescita: entrata nella scuola a soli 17 anni, è diventata maggiorenne proprio all’interno del programma.

Sarah Toscano: colpaccio domo Amici 24
È un momento d’oro per la giovanissima vincitrice di Amici 2024, Sarah Toscano (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – italialaica.it

È cresciuta umanamente e artisticamente, sfornando brani inediti uno dopo l’altro fino all’ultimo, “Sexy Magica”, cantato durante una delle puntate del Serale. Da quel momento alcuni telespettatori avevano già chiaro che avrebbe vinto lei il programma, seppure fino ad allora non fosse data per favorita. 

Sarah sta confermando di aver meritato la vittoria e in questo primo mese da quando è finito Amici, si sta esibendo su alcuni dei palchi più importanti d’Italia, ma non è finita qui: la cantante non si ferma più e ci sono ottime notizie per lei e per i suoi fan.

Il colpaccio della vincitrice di Amici 2024: Sarah Toscano collaborerà con una band di livello internazionale

Sarah Toscano dopo la vittoria di Amici 2024 è davvero inarrestabile ed è davvero calda la notizia secondo cui aprirà il concerto di uno dei gruppi più famosi al mondo: i Black Eyed Peas che torneranno a esibirsi in Italia il prossimo 16 luglio 2024.

Sarah Toscano aprirà il concerto dei Black Eyed Peas
Sarah Toscano aprirà il concerto dei Black Eyed Peas (Fonte: Instagram @_sarahtoscano_) – italialaica.it

Sarah si è esibirà prima di loro al Fiera Milano Live ed è davvero un onore per lei. È un’occasione importante per Sarah per farsi conoscere dai fan della band che accorreranno a Milano per ascoltarli (e che magari ancora non la conoscono).

Per tutta l’estate la cantante è e sarà coinvolta in diversi instore per pubblicizzare il suo EP e parteciperà ad eventi musicali come il TimSummerHits e Battiti Live con la neo conduzione di Ilary Blasi e Alvin. 

Oltre al concerto dei Black Eyed Peas, Sarah aprirà anche altri eventi di artisti italiani come Tony Effe, Ernia e Ariete. La cantante si gode questo momento davvero ricco di impegni e infatti sui suoi social oltre a postare fotto delle sue esibizioni, pubblica foto dei backstage, mentre mangia, si trucca, si sistema i capelli e incontra i fan.

Sarah Toscano è un’artista da tenere d’occhio perché seppure giovanissima, sembra destinata a una carriera luminosa, affermandosi come pop star della scena musicale italiana. Un orgoglio per la sua insegnante Lorella Cuccarini che ha sempre creduto in lei, sin dall’inizio, quando era ancora un po’ acerba.

Gestione cookie