Sarah Toscano, l’inedita confessione a Lorella Cuccarini: la vincitrice di Amici 2024 racconta tutto

Lorella Cuccarini ha intervistato la vincitrice di Amici 2024: Sarah Toscano. Ecco che cosa ha confessato la ragazza.

Amici 2024 ha visto la vittoria della giovane cantante Sarah Toscano. E di recente Lorella Cuccarini, insegnante di canto nel famoso talent show condotto da Maria De Filippi, ha intervistato Sarah, che è stata sua allieva. Durante l’intervista, la giovane artista si è confessata a cuore aperto, parlando del suo percorso nella scuola di Amici, con rivelazioni che nessuno avrebbe immaginato.

Lorella Cuccarini e l'intervista a Sarah Toscano
Lorella Cuccarini, ecco cosa le ha detto Sarah Toscano – Foto: Ansa/ screen Youtube @Amici – (italialaica.it)

La Cuccarini, forte della sua esperienza dovuta a una carriera ricca di grandi successi, ha saputo prendersi cura di Sarah, portandola a vincere la finale, che si è svolta il 18 maggio scorso. A contendersi il primo posto c’erano anche Mida, Holden, Sarah, Petit, Dustin Taylor e Marisol Castellanos. Ma Sarah ha saputo imporsi con il suo talento e con la sua personalità.

Lorella Cuccarini intervista Sarah Toscano, cosa è successo nella scuola di Amici: la confessione

Lorella Cuccarini è stata tra gli insegnanti dell’ultima edizione di Amici e di recente ha intervistato Sarah Toscano, nel corso del suo programma su Youtube, intitolato Dimmi di te. La giovane cantante è fresca del trionfo nel talent show di Maria De Filippi e ha parlato a cuore aperto della sua esperienza.

Lorella Cuccarini intervista Sarah Toscano, cosa è successo nella scuola di Amici
Lorella Cuccarini, le parole di Sarah Toscano – Foto: IG @amiciufficiale – (italialaica.it)

La ragazza ha detto di essere arrivata dov’è ora grazie alle persone che le sono state vicine e al pubblico che l’ha sempre sostenuta. Inoltre Sarah ha rivelato che le sue aspettative non erano tanto alte e che non pensava minimamente di poter arrivare addirittura in finale. La vittoria poi era lontana anni luce dai suoi pensieri.

Sarah ha aggiunto di aver avuto, durante il suo percorso nella scuola del talent show, tanti momenti difficili a livello umano e artistico. La giovane artista ha detto di essere stata aiutata da tutti i suoi amici, nel corso della sua esperienza ad Amici. In modo particolare da Mari e Sofi, ma anche Mida le è stata di grande sostegno.

La ragazza ha anche ribadito che il professore è la prima persona che deve credere in un allievo e che quando ha ricevuto la maglia, ha deciso di impegnarsi ancora di più per il serale. Nel corso dell’intervista, Sarah si è dimostrata ancora una volta umile e sincera, qualità che l’hanno premiata assieme al suo talento cristallino.

Gestione cookie