Sarah+Toscano%2C+brutte+notizie+dopo+la+vittoria+ad+Amici+2024%3A+colpa+di+Holden
italialaicait
/notizie/sarah-toscano-brutte-notizie-dopo-la-vittoria-ad-amici-2024-colpa-di-holden/2182/amp/
Notizie

Sarah Toscano, brutte notizie dopo la vittoria ad Amici 2024: colpa di Holden

Ci sono brutte notizie per la vincitrice di Amici 2024 Sarah Toscano: tutta colpa del suo ex compagno d’avventura Holden.

La 23esima edizione di Amici è terminata da poche settimane con la vittoria, per molti inaspettata, della giovanissima cantante Sarah Toscano. La ragazza è riuscita a superare gli altri finalisti Petit, Marisol, Dustin, Mida e Holden, trionfando nell’ultima puntata del serale del talent condotto da Maria De Filippi.

Brutte notizie per la vincitrice di Amici Sarah: colpa del suo ex collega Holden (ansafoto) – italialaica.it

Da quel momento per la ragazza è iniziato un periodo d’oro fatto di interviste, ospitate in radio, primi concerti e in store tour. Inoltre è uscito il suo primo EP, dal titolo “Sarah”, da cui è stato estratto il suo ultimo singolo “Sexy Magica” che è un successo in radio e sulle piattaforme digitali. Tuttavia per la ragazza arriva una brutta notizia per colpa del suo ex collega di Amici, Holden, con cui molti hanno sempre pensato che Sarah avesse un flirt. Ecco cos’è successo.

Sarah Toscano dopo la vittoria ad Amici 2024, questa non ci voleva: batosta da parte di Holden

Partecipare ad Amici di Maria De Filippi rappresenta un’enorme opportunità per i tanti talenti nel canto e nella danza che ogni anno si presentano ai provini e poi, una volta entrati nella scuola, si cimentano in sfide ed esibizioni fino alla fase finale, il serale. 

La vincitrice di Amici Sarah Toscano è stata superata da Holden  (Fonte: Instagram @_sarahtoscano_ @iamholdenmusic) – italialaica.it

Negli anni dal talent show di Maria De Filippi sono usciti tantissimi artisti che si sono affermati sulla scena musicale italiana e internazionale. Quest’anno a trionfare è stata la giovane cantante Sarah Toscano, di appena 18 anni,

Per alcuni il videoclip del suo ultimo singolo “Sexy Magica” è troppo sensuale, ma per altri lei sarà senza dubbio la nuova pop star italiana, come Annalisa ed Elodie. Tuttavia per la bella e brava Sarah Toscano non è tutto rose e fiori, perché di recente sono arrivate brutte notizie a causa di Holden.

Per mesi si sono rincorse voci secondo cui i due avessero una relazione all’interno della scuola. Voci che vanno avanti anche ora che Amici è finito. Ma intanto Holden ha rifilato una bella batosta a Sarah, per quel che riguarda le vendite dei loro EP. Stando a quanto detto su Instagram dall’esperto di gossip Amedeo Venza, “Holden fa record di vendite e batte la vincitrice a mani basse!”. Insomma Holden, con il suo EP “Joseph”, sta superando la giovane toscana.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Nuovo dissing, Pinguini Tattici Nucleari vs Gazzelle: “Islanda” è un po’ troppo simile a “Destri”?. Capiamo

Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…

4 giorni ago

Anche in Italia è arrivata la mocktail mania: tutti pazzi per l’aperitivo analcolico

Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…

2 settimane ago

Vuoi comprare casa? Ecco quanti anni di stipendio ti servono da Milano a Roma

Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…

2 settimane ago

Perdi tanti capelli? Non ti preoccupare, ecco perché: tutto quello che occorre sapere

Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…

3 settimane ago

RC auto quanto mi costi! I prezzi medi mai così alti negli ultimi anni

La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…

3 settimane ago

Olio, qual è quello più adatto per friggere? La risposta che non ti aspettavi

Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…

1 mese ago