La splendida bambina nella foto è oggi una presentatrice famosa e di successo: impossibile riconoscerla. Solo i più attenti ce la fanno.
Anche moltissimi vip amano condividere sui social network foto del passato e ricordi di famiglia. Per loro, infatti, queste piattaforme non sono solo un passatempo, ma anche un mezzo attraverso cui promuovere la propria immagine, mettendo in mostra non solo gli aspetti legati alla carriera, ma anche quelli che riguardano la vita privata, così da rivelare un nuovo lato di sé.
A tal proposito, anche una famosa conduttrice di recente ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una bellissima foto di lei bambina. Guarda un po’ con i tuoi stessi occhi: riesci a riconoscerla? Da allora sono passati sicuramente tantissimi anni, eppure a ben vedere lo sguardo profondo e attento è rimasto sempre lo stesso. Scopriamo subito di chi si tratta.
Pochissimi giorni fa l’amata conduttrice televisiva ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram una foto di lei da bambina. “Ricomincio da me” ha scritto la celebre presentatrice a commento dello scatto. Hai capito di chi si tratta? Ecco qualche altro indizio.
Classe 1981, la vip ‘misteriosa’ all’inizio della sua carriera ha avuto modo di lavorare nel mondo della recitazione. Nel 2008 approda sul palco del Festival di Sanremo e successivamente, in parallelo al lavoro di attrice, affianca anche la conduzione radiofonica, ma è grazie al piccolo schermo che diventa una delle donne più amate dello spettacolo. Insomma, la bimba nella fotografia è proprio lei: Bianca Guaccero.
Basta osservare con attenzione i lineamenti del viso e lo sguardo profondo e attento della fanciulla nella foto per capire che nonostante il passare degli anni, l’intensità della Guaccero è sempre rimasta la stessa. Anche i folti capelli scuri non sono cambiati poi molto. Insomma, la tipica bellezza mediterranea l’ha caratterizzata fin da piccola.
I fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione di sommergere la loro beniamina con una valanga di complimenti ed affettuosi commenti. “Troppo bella”, scrive qualcuno. “Cosa eri… Cosa sei” aggiunge qualcun altro. “Bellissima da piccola e ora splendida ed incantevole donna!”, ha scritto un altro utente poco più in basso, a testimonianza di quanto sia amata.
Un altro fan, invece, ha voluto scherzare sui tagli ‘a scodella’ che i genitori facevano una volta ai propri figli: “Ma parliamo dei tagli che ci facevano da bambine”. Infine, c’è chi ha subito riconosciuto la conduttrice ed ha scritto: “Gli occhi, lo sguardo è lo stesso di oggi: magico”. E noi non possiamo che essere d’accordo con queste parole.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…