Imbarazzo in Rai per il pupillo di Maria De Filippi, la conduttrice non lo avrebbe mai creduto possibile e invece è accaduto
Il beniamino di Maria De Filippi ha spiazzato tutti in diretta, quello che è accaduto è davvero inimmaginabile. La stessa conduttrice avrà visto la scena in televisione, poiché lo segue in ogni sua avventura professionale e sarà rimasta senza parole. Le immagini sono diventate in poco tempo virali sui social.
La De Filippi negli anni, con la sua scuola di Amici, ha lanciato nel mondo dello spettacolo giovani talenti che ora sono diventati professionisti di successo. Tra tutti ce ne sono alcuni a cui lei è rimasta molto più legata degli altri. Sono i suoi veri e propri pupilli e adesso uno di loro, il suo preferito in assoluto, ha combinato un bel pasticcio in diretta. Ecco di chi si tratta e cosa ha combinato .
Beniamino di Maria De Filippi in imbarazzo, l’incidente in diretta spiazza tutti
Stiamo parlando di Stefano De Martino, che è senza dubbio il beniamino di Maria De Filippi da sempre. Lo show man è ora sulla cresta dell’onda e il suo successo è ormai enorme, basti pensare che la Rai ha deciso di puntare su di lui, eleggendolo di fatto a erede di Amadeus. Recentemente però ha avuto un incidente in diretta.
É diventata ormai virale la caduta di Stefano De Martino nello studio di Stasera tutto è possibile, programma che conduce in prima serata su Rai2. Era l’ultima puntata quando lo show man si è divertito a fare i gavettoni con l’acqua ad Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, quando i due “gli hanno ricambiato il favore” e lui ha provato a scappare, scivolando sul pavimento bagnato e cadendo per terra, dove a sbattuto la schiena.
Un momento di paura ma anche piuttosto comico, Stefano si è rialzato subito e ridendo ha ripreso a rincorrere i suoi due colleghi per riuscire a bagnarli. Un momento di televisione molto spontaneo e divertente, tanto che il video di De Martino che cade nello studio di Stasera tutto è possibile è diventato virale in poco tempo sui social.
Il pupillo di Maria De Filippi è seguitissimo e piace davvero molto al pubblico, anche per questo la Rai ha deciso di puntare tutto su di lui, facendogli un contratto milionario di quattro anni. Stefano approderà alla conduzione di Affari Tuoi al posto di Amadeus, poi probabilmente prenderà le redini anche de I soliti Ignoti e tra due anni pare possa addirittura condurre il Festival di Sanremo.