A chi è rivolta la recente dichiarazione d’amore fatta sui social da Belén Rodriguez? Ecco la persona che ha conquistato il suo cuore.
Fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo italiano – risalenti ai primi anni 2000 – si è fatto un gran parlare di Belén Rodriguez e della sua innegabile bellezza, così come del suo talento, della sua simpatia, e della sua versatilità in campo artistico e professionale. Negli ultimi anni, invece, ad attirare l’attenzione di tutti c’è anche la sua vita sentimentale, che è parecchio movimentata.
Non è di certo un segreto che l’esposizione mediatica alla quale sono soggetti i personaggi pubblici possa essere davvero estenuante. I loro nomi, infatti, sono spesso sulla bocca di tutti, sia nei momenti belli, sia in quelli brutti, proprio come è successo a Belén Rodriguez. Il suo nome negli ultimi tempi è stato accostato a storie d’amore finite male.
Ma di recente la Rodriguez ha deciso di affidare al suo profilo Instagram una dichiarazione d’amore che ha sorpreso i fan. Belén, infatti, ha pubblicato un post che non lascia spazio ad alcun dubbio, e che rivela, una volta per tutte, a chi appartiene davvero il suo cuore.
Dichiarazione d’amore di Belén Rodriguez: parole e foto dicono tutto
Siamo tutti esseri umani, e in quanto tali, conosciamo diverse forme d’amore. Esiste quella verso la vita in generale; quella nei confronti di sé stessi; quella che riserviamo agli amici e quella, ovviamente, destinata al proprio compagno o alla propria compagna di vita.
E poi c’è lui, l’amore per la famiglia e per i figli, sentimento che a prescindere dal corso degli eventi, non si affievolirà e non si spegnerà mai. Ed è proprio a loro, ai suoi due figli, che appartiene il cuore della conduttrice argentina Belén Rodriguez, così come dimostrano i diversi scatti da lei pubblicati sui social insieme ai suoi bambini.
Negli ultimi giorni, a tal proposito, sul profilo di Belén è comparsa una nuova foto che la ritrae insieme a Santiago, suo primogenito, nato dal matrimonio oramai finito con l’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino. “Quanto ti amo, Dio mio!”, ha scritto la showgirl per accompagnare il bellissimo scatto.
Qualsiasi cosa, come tutti sappiamo, ha un inizio e una fine, anche le situazioni e le emozioni più belle. Ma c’è una cosa, una sola, che è in grado di resistere anche alla peggiore delle tempeste: l’amore di una mamma nei confronti dei suoi figli. Tale sentimento, infatti, è davvero inesauribile. E non esiste niente e nessuno che potrà mai scalfirlo.