Alcuni segni zodiacali provano emozioni differenti a seconda del meteo. Scopri che cosa percepiscono in base al tempo che fa.
Chi dedica molto tempo ai segni zodiacali si informa il più possibile. L’oroscopo può essere una materia da studiare per capire un po’ di più il nostro carattere e quello delle persone che ci circondano. L’astrologia inoltre ci dice che alcuni segni zodiacali sono molto più meteoropatici di altri, e ognuno di loro ha reazioni differenti in base al tempo che fa.
In presenza di situazioni climatiche avverse, o più semplicemente con il cambio di stagione, vi è una risposta diversa da parte di ogni individuo. Ma ci sono alcuni segni zodiacali che in base al meteo arrivano a provare sentimenti molto precisi.
Altri ancora, pur provandoli, non li manifestano e preferiscono rimanere in silenzio. Però ce ne sono alcuni che li esprimono in maniera molto aperta, che siano negativi o positivi, senza provare alcun timore. Ecco quali segni sono più sensibili al meteo e in che modo reagiscono a seconda dei casi.
Meteo, questi segni zodiacali sono molto sensibili: provano emozioni differenti
I nati sotto il segno del Sagittario si sentono in sintonia con la natura e appena possono si allontanano dalle grandi città. Questo succede anche a causa delle forti piogge o del troppo smog. I nati sotto questo segno si sentono offuscati e a volte soffocati dall’aria che si respira nelle città, per cui cercano di modificare il loro atteggiamento (come risposta) o di fuggire.
Chi è nato sotto il segno della Vergine, invece, prova emozioni del tutto differenti dai sagittari. Controlla molto bene il suo umore e non si fa sopraffare. Il problema è che, in presenza di temporali parecchio forti, si lascia andare. Prova un senso di terrore e vorrebbe che finissero il prima possibile. Ama l’estate dato che si sente aperto e positivo, pronto ad affrontare ogni avversità. Durante l’inverno, però, si spegne del tutto.
Infine c’è il segno dell’Acquario. I suoi comportamenti e le sue emozioni variano in base alle specifiche giornate. Nonostante stia per i fatti suoi e dimostri una certa riservatezza, inizia a scatenarsi in presenza di forti piogge. Odia l’acqua forte ed è infastidito dalle precipitazioni. Tuttavia diventa felice senza un motivo apparente durante le belle giornate. Percepisce una sorta di relax dopo la fine di una pioggia intensa, che poi lascia il cielo al Sole e all’arcobaleno.