Oroscopo+fino+al+23+giugno%3A+dramma+in+ambito+lavorativo+per+5+segni+zodiacali
italialaicait
/notizie/oroscopo-settimana-16-23-giugno-dramma-in-ambito-lavorativo-per-5-segni-zodiacali/2478/amp/
Notizie

Oroscopo fino al 23 giugno: dramma in ambito lavorativo per 5 segni zodiacali

Se avete problemi al lavoro potrebbe dipendere tutto dal vostro segno zodiacale. Cosa dice l’Oroscopo fino al 23 giugno.

Sarà un’estate tutta da vivere per molti segni zodiacali che in questo periodo godranno di nuove energie. Alcuni farebbero però meglio a conservare queste energie positive e magari impiegarle in campo lavorativo, perché le cose stanno prendendo una strana piega e serviranno tutte le loro capacità per uscirne indenni.

Oroscopo fino al 23 giugno, giorni difficili sul lavoro per questi 5 segni – Italialaica.it

Qualcuno sta cercando un nuovo lavoro perché stanco del passato, mentre altri aspettano ancora di ricevere i soldi promessi. Tutte situazioni che raccontano di come non sia certamente un periodo facile sul lavoro per questi 5 segni zodiacali. I giorni che vanno da qui al 23 giugno rischiano di essere i più difficili dell’anno.

Oroscopo fino al 23 giugno: grossi problemi sul lavoro per questi 5 segni zodiacali

Tenete gli occhi aperti e stringete i denti, ancora un po’ di pazienza e vi lascerete il peggio alla spalle. Questi 5 segni zodiacali, se non vogliono farsi trovare impreparati devono ascoltare le stelle. Ecco cosa dice per loro l’oroscopo fino al 23 giugno.

TORO. Non il miglior momento per quanto riguarda gli affari per il segno del Toro che dovrà mettere da parte tutte le sue energie positive se vorrà superare indenne questo periodo. Massima attenzione soprattutto da parte di chi lavora all’interno di gruppi nutriti o in attività familiari. Anche se le economie non vi sorrideranno, avrete le carte in regola per invertire la tendenza.

Oroscopo fino al 23 giugno, giorni difficili sul lavoro per questi 5 segni – Italialaica.it

GEMELLI. Se siete in attesa di un aumento di stipendio o aspettate da tempo la promozione, fareste meglio a mettervi l’anima in pace perché al momento non se ne parla. Al lavoro non sono mancati gli imprevisti e verrete messi a dura prova, non prendete iniziativa e non discutete troppo con i vostri superiori. Se lo fate sarà fatica sprecata.

LEONE. Qualcuno non è rimasto particolarmente colpito dal vostro impegno sul lavoro negli ultimi tempi e ciò potrebbe portarvi ad avere alcuni scontri. Dovrete fare un grande sforzo per non sentirvi delusi, sapete di aver dato il massimo ma questo alle volte non basta per essere apprezzati a dovere. Il consiglio è quello di non mollare e di non ascoltare troppo i giudizi degli altri.

SAGITTARIO. Chi è nato sotto il segno del Sagittario potrebbe sentirsi un po’ distratto in questo periodo dell’anno. Attenzione a non avere troppo la testa tra le nuvole perché alcune disattenzioni, soprattutto in ambito lavorativo, vi si potrebbero ritorcere contro. Se state già pensando alle ferie tenete duro ancora un po’ prima di rilassarvi completamente.

ACQUARIO. Da un po’ di tempo vi stuzzica l’idea di un cambiamento. Tuttavia, questo potrebbe non essere il momento migliore per cambiare aria. Le proposte non mancheranno ma valutate attentamente se ciò che propongono è davvero meglio del lavoro che già avete. Tenete gli occhi aperti e cercate di evitare qualsiasi tipo di fregatura, se la cosa non vi convince andate oltre e fidatevi del vostro istinto.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Finalmente le nocciole: proprietà, benefici e usi in cucina

Il nostro paese è uno dei maggiori produttori mondiali, con varietà pregiate come la Nocciola…

5 giorni ago

ISEE socio sanitario, cos’è, come si richiede e quali documenti servono

Questo indicatore è essenziale per usufruire di assistenza domiciliare, residenze sanitarie assistenziali e vari supporti…

5 giorni ago

Nucleo familiare, cos’è e da chi è composto: tutto quello che serve sapere

Il concetto di nucleo familiare è centrale nella legislazione italiana, soprattutto in ambito fiscale e…

1 settimana ago

Italian Tech Week 2024: il programma ufficiale e gli ospiti

Ecco il programma e gli ospiti dell'edizione di Italian Tech Week di quest'anno Dal 25…

2 settimane ago

Sprechi alimentari: come si comportano i Paesi del G7 e quanto cibo buttiamo

Lo spreco di prodotti alimentari cresce "in Italia del 45,6%: in altre parole significa che…

3 settimane ago

Sky: la nuova serie “M. Il figlio del secolo” su Mussolini diretta da Joe Wright

La nuova serie Sky 'M. Il figlio del secolo', diretta da Joe Wright, racconta la…

4 settimane ago