Oroscopo%2C+%C3%A8+il+momento+di+stringere+i+denti+per+questo+segno%3A+a+maggio+settore+finanziario+in+crisi+profonda
italialaicait
/notizie/oroscopo-e-il-momento-di-stringere-i-denti-per-questo-segno-a-maggio-settore-finanziario-in-crisi-profonda/1095/amp/
Notizie

Oroscopo, è il momento di stringere i denti per questo segno: a maggio settore finanziario in crisi profonda

L’oroscopo di maggio non è molto positivo per questo segno zodiacale: per lui, il settore finanziario è in crisi profonda.

La seconda parte del mese di maggio riserva delle sorprese non del tutto positive per alcuni segni zodiacali. In particolare, un segno si troverà ad affrontare dei momenti difficili in questo mese che precede l’estate.

È il momento di stringere i denti per questo segno zodiacale – italialaica.it

Nonostante questo, ci saranno comunque opportunità eccellenti per realizzare i propri sogni, soprattutto per quanto concerne la vita professionale. Quindi le difficoltà riguarderanno solo una fase transitoria in cui sarà necessario tenere duro e valutare con attenzione le scelte da compiere. 

Questo segno zodiacale deve stringere i denti a maggio: l’oroscopo preannuncia problemi nel settore finanziario

Aprile potrebbe aver lasciato le persone del segno dell’Ariete un po’ nervose ma ora, a maggio, dato che non ci sono eclissi e si entra nella stagione dei Gemelli, il segno della loquacità, potrà andare avanti con più tranquillità, senza sovraccaricarsi. 

Settore finanziario in crisi per l’Ariete nel mese di maggio – italialaica.it

Nella seconda parte del mese è richiesto all’Ariete di stringere i denti perché da venerdì 17, quando Mercurio entrerà in quadratura con Plutone, le persone nate sotto questo segno affronteranno turbolenze, soprattutto sul piano finanziario, ad esempio per quanto concerne i negoziati e la conclusione di affari.

Si potrebbero dover affrontare delle tensioni soprattutto nelle trattative finanziarie e quindi, per uscirne, bisognerà usare pazienza e pensiero strategico. Non necessariamente salteranno gli obiettivi, ma semplicemente sarà necessario aspettare affinché gli sforzi vengano ripagati. Già dopo qualche giorno le cose potranno migliorare: saranno poi favorite la negoziazione e le collaborazioni che porteranno a possibilità da cogliere al volo.

Infatti nella stagione dei Gemelli, tutto andrà a gonfie vele per l’Ariete, a cui è richiesto di resistere solo in questi giorni di maggio. Dall’ultima settimana del mese ci saranno sorprese in amore e in campo economico, ad esempio un’improvvisa entrata finanziaria. Tutto sarà più vantaggioso e si potrà dare vita ai propri sogni.

L’ingresso di Venere in Gemelli, infatti, coincide con una potente luna piena, quindi maggio si concluderà con potenziali sorprese sia per la vita amorosa che per l’aspetto finanziario. I nati sotto il segno dell’Ariete dovranno solo pazientare e resistere qualche giorno, senza farsi prendere dal nervosismo. Alla fine tutti i problemi di natura finanziaria si risolveranno e nelle ultime giornate di maggio arriveranno belle notizie, scacciando via le nubi dei giorni precedenti.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Nuovo dissing, Pinguini Tattici Nucleari vs Gazzelle: “Islanda” è un po’ troppo simile a “Destri”?. Capiamo

Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…

4 giorni ago

Anche in Italia è arrivata la mocktail mania: tutti pazzi per l’aperitivo analcolico

Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…

2 settimane ago

Vuoi comprare casa? Ecco quanti anni di stipendio ti servono da Milano a Roma

Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…

2 settimane ago

Perdi tanti capelli? Non ti preoccupare, ecco perché: tutto quello che occorre sapere

Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…

3 settimane ago

RC auto quanto mi costi! I prezzi medi mai così alti negli ultimi anni

La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…

3 settimane ago

Olio, qual è quello più adatto per friggere? La risposta che non ti aspettavi

Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…

1 mese ago