Oroscopo+di+luglio%3A+dramma+in+amore+per+chi+%C3%A8+fidanzato+con+persone+di+questo+segno+zodiacale%2C+crisi+profonda
italialaicait
/notizie/oroscopo-di-luglio-dramma-in-amore-per-chi-e-fidanzato-con-persone-di-questo-segno-zodiacale-crisi-profonda/2564/amp/
Notizie

Oroscopo di luglio: dramma in amore per chi è fidanzato con persone di questo segno zodiacale, crisi profonda

A luglio i movimenti planetari saranno in grado di portare cambiamenti importanti e per un segno zodiacale forse anche rotture profonde.

L’estate è ormai iniziata e già si combatte con l’afa e le ondate di calore, ma si pensa anche alle vacanze, al relax, e a godersi un momento di maggiore libertà.

Il mese di luglio sarà decisivo per le relazioni sentimentali – italialaica.it

Astrologicamente parlando, il mese di luglio si rivelerà molto dinamico, con un balletto di Pianeti che porteranno influenze molto importanti a tutti i segni zodiacali. Ma per uno in particolare, anche un bivio da affrontare.

Attenzione se hai il partner di questo segno zodiacale, l’amore potrebbe finire proprio a luglio

Questo mese in particolare ci regalerà emozioni profonde, perché i Pianeti stanno per produrre un’ondata di energie che toccherà ogni segno zodiacale in modo univoco e speciale.

I Capricorno a luglio dovranno affrontare la realtà in amore – italialaica.it

Luglio 2024 punta i riflettori sulle relazioni, e saranno molteplici gli effetti scaturiti a seconda del segno. C’è chi sperimenterà una connessione molto più profonda, chi riuscirà a trovare l’anima gemella, e chi invece dovrà decidere se sia arrivato il momento di dire “basta” a una relazione che si trascina ormai da troppo tempo.

Parliamo in particolare dei nati sotto il segno del Capricorno, segno che notoriamente è poco dedito ai sentimenti di per sé in quanto spirito maggiormente pratico e pragmatico. Ma a luglio le stelle non vogliono più sentir parlare di procrastinazione e costringono i Capricorno a guardare in faccia la realtà.

Secondo l’oroscopo, a rischio non sono solamente le relazioni sentimentali, ma tutte quelle che hanno a che vedere con un’unione profonda, come un’amicizia di lunga data e anche i rapporti in famiglia.

Proprio nel comparto lavoro, i Capricorno dovranno selezionare molto bene i collaboratori, perché in gioco c’è il benessere economico futuro. I nati del segno hanno il compito di creare alleanze fruttuose e di non lasciarsi distrarre da concezioni vetuste e stereotipate. Soprattutto il giorno 14 luglio si presenterà un’occasione molto propizia e i Capricorno non dovranno farsela sfuggire.

La salute risente un po’ dello stress accumulato durante la prima parte dell’anno e i Capricorno – volenti o nolenti – dovranno prendersi una pausa. Anzi, le stelle suggeriscono di iscriversi a qualche attività di gruppo, come lezioni di pilates o di fitness, in modo da ri-valutare il significato di supporto e comunità.

Ma è in amore che i nati del segno dovranno affrontare la realtà: per i Capricorno luglio è un mese decisivo, e soprattutto un mese in cui dovranno scegliere quale strada intraprendere. Le coppie di lunga data potrebbero arrivare definitivamente al capolinea, giunti al culmine di un’agonia che si trascinava da troppo tempo.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Sprechi alimentari: come si comportano i Paesi del G7 e quanto cibo buttiamo

Lo spreco di prodotti alimentari cresce "in Italia del 45,6%: in altre parole significa che…

2 giorni ago

Sky: la nuova serie “M. Il figlio del secolo” su Mussolini diretta da Joe Wright

La nuova serie Sky 'M. Il figlio del secolo', diretta da Joe Wright, racconta la…

2 settimane ago

Quali sono i Paesi in cui si lavora meno prima della pensione?

Scopri in quali Paesi europei si lavora meno anni prima di andare in pensione e…

2 settimane ago

I concerti imperdibili di settembre e ottobre in Italia

Ecco gli appuntamenti con la musica dal vivo più attesi di settembre e ottobre Dopo…

2 settimane ago

Università, gli studenti scelgono atenei vicino casa a causa dei costi troppo alti nelle grandi città

È quanto emerge dai risultati di un’indagine condotta dal Censis e confermato da un rapporto…

3 settimane ago

L’abito non fa il monaco, ma il nome sì: ecco come può influenzare la nostra vita secondo la scienza

Il potere dei nomi va ben oltre la loro funzione di identificazione. Ecco cosa  hanno…

3 settimane ago