Numero+di+telefono+personalizzato%2C+con+questo+trucchetto+scegli+quello+che+vuoi+e+non+lo+dimentichi+pi%C3%B9
italialaicait
/notizie/numero-di-telefono-personalizzato-con-questo-trucchetto-scegli-quello-che-vuoi-e-non-lo-dimentichi-piu/1243/amp/
Categories: Notizie

Numero di telefono personalizzato, con questo trucchetto scegli quello che vuoi e non lo dimentichi più

C’è un trucchetto che vi dà modo di avere il numero di telefono personalizzato. Ecco come fare, così non lo dimenticate più.

Nel corso degli anni, tutti i principali operatori telefonici presenti in Italia hanno adoperato strategie sempre più attente per portarsi a casa il maggior numero di clienti. E non parliamo solo delle promozioni che includono minuti, SMS e giga di internet a prezzi vantaggiosi, ma anche di strategie di fidelizzazione e di servizi extra che si sono rivelati da subito particolarmente utili ed apprezzati.

Ecco come avere un numero di telefono personalizzato – italialaica.it

E non sembra essere finita qui. Avete mai pensato alla possibilità di personalizzare il vostro numero di telefono in modo tale da non dimenticarlo mai? Da oggi si può, con questo trucchetto. Ecco che cosa dovete fare.

Come personalizzare il numero di telefono: c’è un trucchetto

Si tratta di un trucchetto molto semplice. Se proprio non riuscite a memorizzare il vostro numero di telefono, da oggi potete modificarlo e personalizzarlo a vostro piacimento. Magari aggiungendo dopo il prefisso la vostra data di nascita o delle cifre a voi care, o anche solo sequenze che difficilmente dimenticherete. Tutto quello che dovete fare è affidarvi a Iliad.

Come personalizzare il numero di telefono con Iliad – italialaica.it

L’operatore francese ha infatti deciso di lanciare un nuovo fantastico servizio che permette di scegliere le ultime 6 cifre del recapito telefonico. Ma questa opportunità vale solo per coloro che attivano una nuova SIM, mentre quelli che sono già clienti di Iliad sono esclusi da questa possibilità. Tra le cifre che si possono scegliere, sono chiaramente escluse quelle già occupate. Ma c’è grande spazio per la vostra fantasia, considerando le vastità di combinazioni possibili.

Vi verrà come sempre assegnato un prefisso con la prima cifra del numero di telefono, mentre per le altre 6 potrete scegliere a vostro piacimento. E se proprio non riuscite a trovare la sequenza perfetta, ecco che Iliad offre la possibilità di determinarla in maniera automatica. La personalizzazione può essere effettuata sia online che tramite Simbox, con le istruzioni a schermo che vi torneranno utili per poter fare la scelta migliore.

Fortunatamente questa iniziativa vale con qualsiasi tipo di promozione e potete scegliere in qualunque momento di modificare il vostro recapito e di personalizzarlo in maniera facile e veloce. Un servizio molto utile per tutti quelli che hanno grossa difficoltà nel momento in cui sono chiamati a ricordare a memoria il numero di telefono.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Nuovo dissing, Pinguini Tattici Nucleari vs Gazzelle: “Islanda” è un po’ troppo simile a “Destri”?. Capiamo

Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…

5 giorni ago

Anche in Italia è arrivata la mocktail mania: tutti pazzi per l’aperitivo analcolico

Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…

2 settimane ago

Vuoi comprare casa? Ecco quanti anni di stipendio ti servono da Milano a Roma

Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…

2 settimane ago

Perdi tanti capelli? Non ti preoccupare, ecco perché: tutto quello che occorre sapere

Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…

3 settimane ago

RC auto quanto mi costi! I prezzi medi mai così alti negli ultimi anni

La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…

3 settimane ago

Olio, qual è quello più adatto per friggere? La risposta che non ti aspettavi

Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…

1 mese ago