Numero+di+telefono+personalizzato%2C+con+questo+trucchetto+scegli+quello+che+vuoi+e+non+lo+dimentichi+pi%C3%B9
italialaicait
/notizie/numero-di-telefono-personalizzato-con-questo-trucchetto-scegli-quello-che-vuoi-e-non-lo-dimentichi-piu/1243/amp/
Categories: Notizie

Numero di telefono personalizzato, con questo trucchetto scegli quello che vuoi e non lo dimentichi più

C’è un trucchetto che vi dà modo di avere il numero di telefono personalizzato. Ecco come fare, così non lo dimenticate più.

Nel corso degli anni, tutti i principali operatori telefonici presenti in Italia hanno adoperato strategie sempre più attente per portarsi a casa il maggior numero di clienti. E non parliamo solo delle promozioni che includono minuti, SMS e giga di internet a prezzi vantaggiosi, ma anche di strategie di fidelizzazione e di servizi extra che si sono rivelati da subito particolarmente utili ed apprezzati.

Ecco come avere un numero di telefono personalizzato – italialaica.it

E non sembra essere finita qui. Avete mai pensato alla possibilità di personalizzare il vostro numero di telefono in modo tale da non dimenticarlo mai? Da oggi si può, con questo trucchetto. Ecco che cosa dovete fare.

Come personalizzare il numero di telefono: c’è un trucchetto

Si tratta di un trucchetto molto semplice. Se proprio non riuscite a memorizzare il vostro numero di telefono, da oggi potete modificarlo e personalizzarlo a vostro piacimento. Magari aggiungendo dopo il prefisso la vostra data di nascita o delle cifre a voi care, o anche solo sequenze che difficilmente dimenticherete. Tutto quello che dovete fare è affidarvi a Iliad.

Come personalizzare il numero di telefono con Iliad – italialaica.it

L’operatore francese ha infatti deciso di lanciare un nuovo fantastico servizio che permette di scegliere le ultime 6 cifre del recapito telefonico. Ma questa opportunità vale solo per coloro che attivano una nuova SIM, mentre quelli che sono già clienti di Iliad sono esclusi da questa possibilità. Tra le cifre che si possono scegliere, sono chiaramente escluse quelle già occupate. Ma c’è grande spazio per la vostra fantasia, considerando le vastità di combinazioni possibili.

Vi verrà come sempre assegnato un prefisso con la prima cifra del numero di telefono, mentre per le altre 6 potrete scegliere a vostro piacimento. E se proprio non riuscite a trovare la sequenza perfetta, ecco che Iliad offre la possibilità di determinarla in maniera automatica. La personalizzazione può essere effettuata sia online che tramite Simbox, con le istruzioni a schermo che vi torneranno utili per poter fare la scelta migliore.

Fortunatamente questa iniziativa vale con qualsiasi tipo di promozione e potete scegliere in qualunque momento di modificare il vostro recapito e di personalizzarlo in maniera facile e veloce. Un servizio molto utile per tutti quelli che hanno grossa difficoltà nel momento in cui sono chiamati a ricordare a memoria il numero di telefono.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Quali sono i Paesi in cui si lavora meno prima della pensione?

Scopri in quali Paesi europei si lavora meno anni prima di andare in pensione e…

2 giorni ago

I concerti imperdibili di settembre e ottobre in Italia

Ecco gli appuntamenti con la musica dal vivo più attesi di settembre e ottobre Dopo…

2 giorni ago

Università, gli studenti scelgono atenei vicino casa a causa dei costi troppo alti nelle grandi città

È quanto emerge dai risultati di un’indagine condotta dal Censis e confermato da un rapporto…

6 giorni ago

L’abito non fa il monaco, ma il nome sì: ecco come può influenzare la nostra vita secondo la scienza

Il potere dei nomi va ben oltre la loro funzione di identificazione. Ecco cosa  hanno…

1 settimana ago

Albano Carrisi Jr, chi è il figlio più giovane del famoso cantante e Loredana Lecciso

Nel panorama dello spettacolo italiano, la famiglia Carrisi occupa indubbiamente una posizione di rilievo. Tra…

1 settimana ago

Re Carlo vicino a Harry: pace fatta? La verità è venuta fuori

L'anno appena trascorso ha rappresentato un periodo di notevole tensione ma anche di unità per…

1 settimana ago