La coppia di Uomini e Donne si racconta e svela che per ora non andrà a convivere: ecco il motivo dietro questa scelta.
Stanno andando in onda le ultime registrazioni di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è già terminato per i partecipanti, ma non per il pubblico che aspetta le ultime puntate in programmazione fino al 24 maggio. Poi la trasmissione ripartirà come al solito a settembre.
In una delle ultime registrazioni sono arrivati in studio due ex protagonisti di Uomini e Donne che dopo mesi di frequentazione hanno deciso di viversi fuori dal programma. Ancora oggi sono insieme ed hanno raccontato come procede la loro relazione rivelando che non vogliono per ora andare a convivere, ma ecco chi sono e il perché di questa scelta.
Uomini e Donne, niente convivenza per la coppia: lui confessa perché
La coppia di cui abbiamo appena parlato è uscita da Uomini e Donne qualche mese fa dopo mesi di frequentazioni e discussioni. Si tratta di Alessio Pili Stella e Claudia Lenti che erano presenti in studio nella puntata andata in onda il 17 maggio. I due ex protagonisti del dating show hanno avuto un confronto con i due opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Questi, infatti, non hanno mai avuto fiducia nei confronti di Claudia e Alessio e non pensavano che fuori dal programma avrebbero continuato la relazione. Tuttavia i due opinionisti si sono dovuti ricredere perché a distanza di tre mesi Alessio e Claudia sono apparsi molto innamorati e felici. Maria ha subito domandato alla coppia come sta vivendo la relazione nonostante la distanza che li separa.
Alessio ha detto che si vedono spesso e che è lui ad andare da Claudia, la quale è molto legata alla sua terra. Ma ha anche spiegato per motivi lavorativi i due non riescono a viversi completamente. Claudia ha confessato che litigano spesso, ma nonostante ciò si vogliono bene e cercano di venirsi incontro.
La distanza non aiuta ma i due cercano di stare il più possibile insieme, anche se per ora non pensano alla convivenza e svelano anche il perché. Le parole di Alessio sulla convivenza sono state molto chiare: “Per adesso la situazione va bene così. Io sto cercando di avvicinarci, quantomeno cercando di andarla a trovare il più possibile. Non è una cosa che si può pianificare. Sicuramente valuterò in futuro se le cose dovessero andare bene di avvicinarmi a lei.”