Emergono i primi dettagli sulla nuova edizione del Grande Fratello: quando andrà in onda e quanti concorrenti entreranno nella casa
Alfonso Signorini continua a lavorare a testa bassa sulla nuova stagione del Grande Fratello che, a quanto si evince dalle indiscrezioni che stanno circolando sul web, dovrebbe partire addirittura prima del previsto.
I vertici Mediaset avrebbero incaricato il conduttore di definire gli ultimi dettagli in vista della messa in onda, i casting invece sarebbero praticamente conclusi. I fan ovviamente non vedono l’ora che il reality show torni in palinsesto per scoprire le storie dei prossimi concorrenti.
Di fatto la diciassettesima edizione si è chiusa solo pochi mesi fa, la serata finale è andata in onda il 25 marzo e ha visto trionfare Perla Vatiero, che è rimasta nella casa per ben 197 giorni ed è riuscita a portare a casa il montepremi da centomila euro. In rete stanno trapelando proprio in queste ore i primi particolari e le prime anticipazioni sulla prossima edizione del reality. A Cologno Monzese sono pronti a stupire il pubblico ancora una volta. Gli autori riflettono su alcune modifiche, resta da capire se verranno attuate o meno.
Grande Fratello 2024, ultime indiscrezioni: quando parte e il numero dei concorrenti
Dando un’occhiata alle anticipazioni che stanno emergendo in queste ore, pare che alla fine la 18esima edizione del Grande Fratello andrà in onda da settembre, con ogni probabilità dalla prima settimana del mese. Nessun cambiamento rispetto a quanto avvenuto lo scorso anno, visto che la 17esima stagione del reality show è partita esattamente l’11 settembre. Invece si vociferava che Mediaset volesse far slittare la partenza a novembre, lasciando spazio a La Talpa.
Nel frattempo cominciano a circolare i promo sulle reti del Biscione. I casting infatti sarebbero a buon punto e presto saranno selezionati i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia; a Cinecittà fervono i preparativi. A tal proposito, pare che i vertici Mediaset stiano seriamente riflettendo sia sulla durata della nuova edizione sia sul numero dei partecipanti, è molto probabile che alla fine si deciderà per un gruppo (di nuovo) misto da massimo venticinque persone.
A questo punto non resta altro da fare che attendere i prossimi giorni per scoprire ulteriori dettagli. Dovremmo essere ormai agli sgoccioli, ancora un po’ di pazienza, e Mediaset comincerà come ogni anno a lanciare gli indizi necessari per riconoscere i nuovi gieffini.