Quando andrà in onda Endless Love? Mediaset cambia ancora una volta la programmazione: ecco il nuovo palinsesto.
Negli ultimi tempi la programmazione Mediaset sembra cambiare alla stessa velocità con cui cambia il vento. Al fine di contrastare la concorrenza della Rai e delle altre emittenti nazionali, i dirigenti del Biscione hanno deciso parecchi cambi nei palinsesti, cosa che riguarda anche la soap opera turca Endless Love.
Negli ultimi anni Mediaset ha puntato molto sulle serie tv spagnole e turche, che hanno fatto aumentare l’audience, con risultati assolutamente positivi. Basti pensare all‘incredibile successo ottenuto dalla soap opera Terra Amara. E adesso arrivano novità per la programmazione di Endless Love, altra serie su cui Mediaset punta forte.
Decisione a sorpresa Mediaset, cambia la programmazione di Endless Love: arriva un regalo per i fan
A stravolgere la programmazione dei palinsesti Mediaset è la pianificazione televisiva Rai di Sabato 8 giugno, quando sarà trasmessa la finale dello show condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti. Al fine di non vedere calare lo share, Mediaset ha deciso di cambiare tutto ancora una volta. I cambiamenti riguarderanno anche la messa in onda di Endless Love in quella specifica giornata.
Infatti, Sabato 8 giugno è atteso un doppio appuntamento con la soap turca. Il primo, quello consueto che va in onda alle 14:40, e il secondo subito dopo la fine di Terra Amara in programma su Canale 5 a partire 21:30. Quindi, attorno alle 23:20 Mediaset manderà in onda un nuovo episodio di Endless Love.
Una scelta strategica che Piersilvio Berlusconi avrebbe preso nell’intento di riuscire a battere o quanto meno a contrastare lo show della Carlucci, che sta andando parecchio bene, come tutti i programmai della storica conduttrice Rai.
Ma cosa vedremo nei prossimi episodi di Endless Love? Nuovi colpi di scena sono in arrivo per la soap opera turca. Nihan, rapita da un gruppo di sconosciuti, vivrà un terribile momento di paura. L’artefice del rapimento è Taner che ha deciso di colpire Nihan per vendicarsi di Emir.
Difronte alla sparizione della donna, sarà Kemal ad attivarsi prontamente per salvare Nihan dalle grinfie di Taner e per condurla sana e salva a casa. Ci riuscirà? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate e il doppio appuntamento in programma Sabato 8 giugno, sempre su Canale 5.