Mario Cusitore, dopo Ida Platano è stato fotografato proprio con lei

La storia d’amore tra Mario Cusitore e Ida Platano, nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori.

La loro relazione, iniziata con grandi speranze e sogni condivisi, sembrava destinata a diventare una delle più belle del programma. Tuttavia, il percorso amoroso dei due si è interrotto bruscamente, lasciando un segno indelebile nei cuori dei fan.

Uomini e Donne: ex protagonista ritrova l'amore
Protagonisti di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – italialaica.it

Il rapporto tra Mario e Ida ha subito un duro colpo a causa di ripetute segnalazioni che hanno messo in questione la sincerità dell’ex corteggiatore. L’episodio decisivo che ha portato alla rottura definitiva è stata la notizia secondo cui Mario avrebbe trascorso una notte in un B&B a Napoli con un’altra ragazza, precedentemente apparsa nel programma. Questa rivelazione ha spinto Ida a prendere la difficile decisione di eliminare Mario dal suo cuore e dal programma, nonostante i sentimenti profondi che nutriva per lui.

Tentativi di riconciliazione

Nonostante l’amara fine della loro storia d’amore, si dice che Mario abbia tentato in più occasioni di riconquistare Ida. Secondo quanto riportato da Maria De Filippi, l’ex corteggiatore avrebbe cercato il confronto diretto con la Platano, presentandosi sotto casa sua per chiederle scusa e implorarla di dargli un’altra possibilità. Tuttavia, nonostante gli sforzi profusi da Cusitore per recuperare il rapporto perso, Ida è rimasta irremovibile nella sua decisione.

Mario Cusitore (Facebook) (Italialaica.it)

Ora sembra che Mario Cusitore abbia voltato pagina. Recentemente è stato avvistato in compagnia di una donna misteriosa durante un pranzo a Policoro. La foto diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano mostra l’ex corteggiatore insieme alla donna non identificata in una situazione apparentemente distesa e familiare. Sebbene non sia chiaro se questa signora rappresenti una nuova fiamma nella vita dell’attore o semplicemente un’amica, ciò che traspare è l’intenzione di Mario di andare avanti.

L’apparizione pubblica con questa nuova compagna dimostra come Mario stia cercando attivamente di lasciarsi alle spalle il capitolo legato ad Ida Platano. Nonostante le polemiche passate e le delusioni amorose vissute sotto gli occhi del pubblico televisivo italiano, entrambi sembrano ora pronti a scrivere nuove pagine delle loro vite sentimentali.

Gestione cookie