L’ex corteggiatrice Marika Abbonato potrebbe tornare a Uomini e Donne come nuova tronista.
Nel corso delle ultime puntate dell’attuale edizione di Uomini e Donne si sono svolte le ultime esterne tra il tronista Daniele e le sue corteggiatrici. Nonostante il suo percorso sia durato relativamente poco, il partenopeo Daniele Paudice aveva comunicato alla redazione che avrebbe voluto fare la sua scelta. E così è stato. L’intera puntata di giovedì scorso è stata dedicata interamente alla conclusione del percorso di Daniele Paudice.
Durante le sua esperienza a Uomini e Donne, Daniele si è relazionato e ha frequentato due corteggiatrici: Marika Abbonato e Gaia Gigli. Il tronista è stato chiaro fin da subito: il suo scopo era quello di trovare una persona con cui iniziare una relazione duratura e un progetto di vita. Dunque, non voleva perdere tempo con discussioni inutili.
Quello che chiedeva alla due corteggiatrici era di mostrarsi e comportarsi in modo aperto e senza alcun filtro. Lui avrebbe fatto altrettanto e, solamente in questo modo, avrebbe potuto capire quale delle due giovani ragazze potesse essere quella giusta per lui. Prima di fare la sua scelta, Daniele ha voluto parlare con entrambe le corteggiatrici.
Solamente in un secondo momento, come di consuetudine, si è confidato al centro dello studio singolarmente con Marika e Gaia. Come tutti pensavano e pronosticavano, Daniele ha deciso e ha chiesto a Gaia di uscire assieme a lui dallo studio e continuare a costruire una relazione al di fuori del programma. Invece, per quanto riguarda Marika, l’ex tronista l’ha ringraziata per le bellissime emozioni che gli ha fatto provare.
Uomini e Donne, Marika tornerà come tronista a settembre? Lei racconta tutta la verità
Dopo la fine della sua esperienza all’interno del dating show, Marika Abbonato si è raccontata, rompendo il silenzio sul suo possibile ritorno a Uomini e Donne come tronista della prossima edizione. Marika aveva deciso di partecipare alla trasmissione non con l’intenzione di corteggiare Daniele Paudice. Al momento del casting, la redazione del programma le aveva mostrato il video di presentazione del tronista e lei era rimasta colpita.
Marika ha detto che Daniele era di bell’aspetto e dal carattere molto deciso e per questi motivi ha scelto di corteggiarlo. Nonostante la scelta finale di Daniele, Marika non ci è rimasta male e non si è pentita della sua esperienza.
Marika aveva intuito fin dall’inizio che non sarebbe stata la scelta, ma non ha voluto portare alcun rancore nei confronti di Daniele e di Gaia. Infatti, ha augurato ad entrambi buona fortuna per il futuro. Ora, secondo alcune indiscrezioni, pare che Marika potrebbe essere chiamata dalla redazione per sedersi sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne.
Ma sarà davvero così? Nel corso di un’intervista, Marika ha svelato che a lei non è ancora arrivata la proposta da parte della produzione del programma di Canale 5. Inoltre, al momento sarebbe molto indecisa se accettare o meno. Sicuramente pensa di potersi esprimere molto di più stando dall’altra parte, nel ruolo di tronista.