Arriva lo sfogo di Mara Venier, nel corso di un’intervista su l’abbandono di alcuni presunti amici ed episodi sfortunati.
Mara Venier, figura iconica della televisione italiana e amata conduttrice di Domenica In, si è recentemente sfogata in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, esprimendo la sua profonda amarezza per l’ultima edizione del suo programma. Domenica In si è appena concluso e tornerà a settembre, ma secondo la stessa Venier, questa è stata la “peggiore di tutte le edizioni fatte fino a qui“. Un giudizio netto che riflette la difficoltà e le tensioni vissute.
L’ultima edizione del programma domenicale è stata segnata da numerosi episodi sfortunati. Ricordiamo il controverso comunicato letto in diretta da Sanremo sulla questione israeliana e palestinese. Quel comunicato ha suscitato una forte reazione negativa da parte del pubblico.
Mara ha descritto quel momento come particolarmente doloroso, affermando: “Ci sono rimasta molto male e ho sofferto tantissimo”. Un evento che sembra aver segnato un punto di non ritorno per la conduttrice, che si è trovata a dover fare i conti con una stagione piena di sfide e delusioni. Ma che dire dei “presunti amici”?
Lo sfogo di Mara Venier: adesso vuole rivoluzionare Domenica In
Un altro motivo di amarezza per Mara Venier è stato l’abbandono da parte di alcune persone, che lei stessa definisce “presunti amici”. Dopo l’episodio di Sanremo, Venier aveva pianificato una vacanza a EuroDisney con suo nipote e sua nuora. Aveva richiesto dei pass speciali per evitare le lunghe file, ma l’ufficio stampa le ha imposto di non pubblicare nulla su Instagram in cambio dei pass.
Alla fine, ha rinunciato al viaggio e ha optato per una visita all’Acquario di Genova. Questo episodio ha evidenziato ancora di più il senso di tradimento che ha provato, dichiarando: “Altri presunti amici sono spariti. E li ho cancellati dalla mia vita”.
Nonostante le delusioni, comunque, Mara Venier ha trovato conforto nel sostegno di amici veri e sinceri come Fiorello, Alberto Matano, Lilli Gruber, Selvaggia Lucarelli, Michele Santoro e Walter Veltroni. Questi sono stati al suo fianco durante i momenti difficili, dimostrando il loro affetto e la loro lealtà. E guardando al futuro, Mara Venier ha espresso il desiderio di rivoluzionare Domenica In nella prossima stagione.
Vuole dare più spazio alle donne e vuole coinvolgere le persone giuste che possano portare una ventata di novità in studio. Tra i nomi che le piacciono c’è quello di Barbara Foria, anche se le decisioni definitive saranno prese insieme a Mellone, il Direttore Intrattenimento Daytime. Quindi anche l’anno prossimo Mara sarà al suo posto.
La Venier ha ammesso di non poter dire di no alla richiesta di rimanere. Con ironia, ha commentato: “Quelli che si sono messi in fila devono ancora aspettare”, riferendosi a coloro che ambiscono a prendere il suo posto. Quindi non ci resta che aspettare settembre per vedere come Mara affronterà una nuova edizione di Domenica In.