Anni fa ha ottenuto un successo planetario come pop-star. Oggi invece si dedica anima e corpo alla cura dei suoi figli. Lo riconoscete?
Recentemente è stata pubblicata una foto di un personaggio di fama internazionale che in passato è stato considerato un vero e proprio sex symbol, capace di far innamorare milioni di fan in tutto il mondo. Ora, invece, si dedica a fare il padre a tempo pieno e passa molto tempo assieme ai suoi quattro figli.
Sicuramente avrete ballato una della sue famosissime canzoni. Grazie alla sua carriera artistica e musicale ha contribuito fortemente a diffondere la musica latina in tutto il mondo. Proprio per questo motivo, è stato soprannominato il “Re del Pop latino”. Originario di Puerto Rico, il cantante è stato uno degli artisti musicali più famosi durante gli anni Novanta e i primi anni Duemila.
È nato a San Juan, capitale dell’isola portoricana, nel dicembre del 1971. Fin da piccolo prende lezioni di canto e recitazione, perché voleva a tutti i costi entrare a far parte della boy-band “Menudo”, riuscendoci. Successivamente, intraprende la carriera musicale da solista e firma un contratto con la casa discografica Sony.
Pubblica due album in lingua spagnola e a partire dall’inizio degli anni Novanta, il cantante ottiene un successo planetario. Il terzo album dal titolo “A medio vivir”, lo consacra come nuovo idolo della musica pop-latina. Il singolo “(Un, dos, tres) María” diventa un successo mondiale. Avete capito di chi stiamo parlando?
Da pop-star internazionale a padre a tempo pieno: ecco di chi si tratta
L’artista misterioso non è altro che Ricky Martin, il quale nel 1999, prendendo parte ai Grammy Award, si è aggiudicato il premio per il miglior disco pop-latino. Parallelamente, prende parte del cast del musical “Les Misérables” a Broadway. Inoltre viene scelto per doppiare il protagonista del film d’animazione della Disney, “Hercules”.
Per quanto riguarda la sua vita personale e sentimentale, nel marzo 2010 ha dichiarato pubblicamente la propria omosessualità. Per raccontarsi al meglio, il cantante decide di scrivere un’autobiografia dal titolo Yo (“Io”). Ricky Martin decide di avere figli attraverso la maternità surrogata. Dunque, nel 2008, nascono i due gemelli Matteo e Valentino.
Successivamente, nel 2016, si lega sentimentalmente all’artista siriano Jwan Yosef, per poi sposarlo nel gennaio 2018. Nello stesso anno nasce Lucía, la loro prima bambina. Poi nel 2019, nasce il secondogenito Renn. Purtroppo, due anni fa, il cantante ha reso pubblica la notizia del divorzio dal marito attraverso il proprio profilo social.
In questo periodo, Ricky Martin sta facendo il padre a tempo pieno. Nei giorni scorsi, una fotografia pubblicata sui social network ritraeva il cantante assieme ai suoi due figli più grandi. Ricky e i due gemelli erano all’aeroporto J. F. Kennedy di New York, di ritorno da un viaggio di qualche giorno in Giappone.