Lavoro a tempo pieno e indeterminato nella PA: il 16 giugno scadono le domande

Indetti i bandi per posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato: la data di scadenza è vicina. Ecco come fare domanda.

Trovare un lavoro che soddisfi, soprattutto dal punto di vista retributivo, non è così semplice. Un modo per riuscirci è quello di tenersi informati sulle tante opportunità offerte dalla Pubblica Amministrazione, che in questo periodo sta procedendo ad effettuare un numero importante di nuove assunzioni.

nuovo bando posti di lavoro nella PA
Posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato nella PA: come presentare la domanda – Italialaica.it

Di recente è stato lanciato un bando per alcuni posti di lavoro, sempre nella Pubblica Amministrazione, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Può essere una buona occasione per chi sta cercando un impiego. Ecco come candidarsi, quali sono i requisiti richiesti e quali sono i posti di lavoro disponibili.

Lavoro a tempo pieno e indeterminato nella PA: requisiti e mansioni

Le opportunità di lavoro sono offerte dal Comune di Cernusco sul Naviglio, che nello specifico fa parte della Città Metropolitana di Milano (Lombardia). Direttamente sul sito istituzionale del Comune è possibile consultare i bandi aperti per posizioni di lavoro specifiche. La prima posizione è quella di Istruttore Direttivo Grafico e Comunicazione. A disposizione c’è solo un posto. Tale figura, che fa parte dell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, sarà assegnata al Settore Servizi, Educativi, Commercio, Eventi, Cultura e Sport.

Lavoro a tempo pieno e indeterminato nella PA: requisiti e mansioni 
Posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato nella PA: come presentare la domanda – Italialaica.it

Poi ci sono tre posti come Istruttore Amministrativo Finanziario. In questo caso si verrà collocati nell’Area degli Istruttori, con l’assegnazione al Settore Tecnico e Innovazione, e più precisamente al servizio Edilizia Privata ed Ecologia, Servizi della Città, Servizi Demografici e Statistici e Servizi Amministrativi del Personale.

Un solo posto è riservato alla figura di Istruttore Direttivo Amministrativo. In questo caso si verrà inseriti nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. L’assegnazione è al Settore Economico, Finanziario e Patrimonio e Bilancio e Programmazione Finanziaria. Per inviare la domanda è necessario procedere online sul sito web inpa.gov.it

Per conoscere tutti gli altri dettagli, tra cui i requisiti richiesti per la candidatura e la data di scadenza entro cui presentare la domanda, bisogna consultare i bandi che sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Cernusco sul Naviglio, dove sono liberamente consultabili. Si tratta di un’ottima occasione da non lasciarsi sfuggire per chi vuol lavorare nella Pubblica Amministrazione con un contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato

Gestione cookie