La+Promessa%2C+colpo+di+scena%3A+viene+a+galla+un%26%238217%3Baltra+importante+verit%C3%A0+alla+villa.+Spoiler+prossima+settimana
italialaicait
/notizie/la-promessa-colpo-di-scena-viene-a-galla-unaltra-importante-verita-alla-villa-spoiler-prossima-settimana/2558/amp/
Notizie

La Promessa, colpo di scena: viene a galla un’altra importante verità alla villa. Spoiler prossima settimana

In arrivo diversi colpi di scena a La Promessa. Una verità importante sconvolgerà il pubblico: lo spoiler sulla prossima settimana.

Tra le soap opere più seguite di Canale 5 troviamo sicuramente La Promessa. Per molti ancora oggi la serie iberica è una delle migliori in programmazione e continua a deliziare il pubblico di Mediaset. La storia d’amore tra Jana e Manuel, ma anche gli intrighi riguardanti gli altri personaggi, tengono tutto il pubblico con il fiato sospeso. In Spagna le trame sono più avanti rispetto all’Italia, con alcuni avvenimenti che hanno lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori iberici. Uno di questi è la morte di Pia.

La Promessa, un’incredibile verità in arrivo nella soap opera – Credits: screen MediasetInfintiy.it – ItaliaLaica.it

Infatti tra il pubblico in Spagna c’è chi crede alla sua definitiva dipartita, confermata dalla veglia funebre, e chi invece è più complottista. Secondo altri si tratta di una vera e propria messa in scena elaborata dalla mente di Adarre, con l’obiettivo di impedire a Gregorio di riavvicinarsi a Diego. Queste ipotesi però non convincono chi crede che una Pia ancora in vita farebbe di tutto per fermare Petra. La donna è intenzionata a portare Dieguito dal pericoloso Gregorio. Adesso però nelle trame italiane una verità sta venendo a galla.

La Promessa, l’ultimo spoiler spiazza tutti: scoperta sconvolgente per Petra

Le nuove puntate de La Promessa in onda su Canale 5 dal 24 al 29 giugno promettono colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti. Ramona confida a Jana di aver visto sua madre, Dolores, viva nel bosco nei pressi della tenuta. Questa rivelazione getta Jana in uno stato di confusione e incredulità, poiché fino a quel momento credeva che sua madre fosse morta. Tuttavia la donna pur conoscendo la verità, ha promesso a Dolores di mantenere il segreto per proteggere i suoi figli.

Cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa – Credits: screen MediasetInfinity.it – Italialaica.it

Nel frattempo Curro, sempre più determinato a scoprire la verità sulle sue origini, tenta di leggere la lettera lasciata da Dolores, nonostante i tentativi di Ramona di fermarlo. In un’altra svolta drammatica, emerge un segreto inaspettato. Petra, finora creduta la sorella di Feliciano, è in realtà sua madre. Questa rivelazione cambia radicalmente le dinamiche familiari e getta nuova luce sulle motivazioni e sul comportamento di Petra nei confronti di Feliciano.

Pia, dopo essersi riunita con suo figlio Dieguito grazie all’aiuto di Jana, Manuel e Abel, è determinata a scoprire la verità sull’atto crudele che l’ha separata dal suo bambino. Convinta che Feliciano sia coinvolto nel rapimento, Pia lo accusa apertamente, scatenando una reazione inaspettata da parte di Petra, che minaccia di fare del male a Pia se continuerà a puntare il dito contro suo fratello. Grazie a questi nuovi sviluppi, le nuove puntate de La Promessa promettono ricchi di colpi di scena per tutti i telespettatori.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Nuovo dissing, Pinguini Tattici Nucleari vs Gazzelle: “Islanda” è un po’ troppo simile a “Destri”?. Capiamo

Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…

3 giorni ago

Anche in Italia è arrivata la mocktail mania: tutti pazzi per l’aperitivo analcolico

Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…

1 settimana ago

Vuoi comprare casa? Ecco quanti anni di stipendio ti servono da Milano a Roma

Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…

1 settimana ago

Perdi tanti capelli? Non ti preoccupare, ecco perché: tutto quello che occorre sapere

Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…

3 settimane ago

RC auto quanto mi costi! I prezzi medi mai così alti negli ultimi anni

La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…

3 settimane ago

Olio, qual è quello più adatto per friggere? La risposta che non ti aspettavi

Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…

1 mese ago