Anticipazioni La Promessa: la soap seguitissima in onda sulle reti Mediaset é arrivata a una svolta che terrà gli spettatori incollati alla poltrona.
La soap opera di Canale5, “La Promessa”, continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue trame avvincenti e i suoi colpi di scena.
Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate in onda dal 28 luglio al 3 agosto 2024.
Anticipazioni cosa accadrà?
Puntata di Domenica 28 luglio 2024
La settimana si apre con Salvador che affronta Lope per il suo comportamento sospetto, mentre Catalina rivela a Pelayo un furto che cambierà le dinamiche tra i personaggi. Don Romulo mostra la sua severità con la servitù, ma nasconde un segreto che coinvolge Mauro. Intanto, Curro scopre l’identità del suo vero padre in circostanze drammatiche.
Puntata di Lunedì 29 luglio 2024
Curro affronta Ramona dopo aver trovato una lettera rivelatrice, mentre Catalina cerca aiuto per Martina da una figura poco raccomandabile. Simona confida a Lope il turbamento causato da una lettera ricevuta dal figlio Antonio. La festa in maschera diventa lo scenario per nuove confessioni e rivelazioni sentimentali.
Puntata di Martedì 30 luglio 2024
Maria Fernandez diventa protagonista della festa grazie al suo travestimento, permettendo anche ad altri personaggi di vivere momenti di passione nascosti. Manuel prende una decisione drastica che lo porterà lontano da casa, mentre Abel si trova ad affrontare le conseguenze di un’esplosione a Cordoba.
Puntata di Mercoledì 31 luglio 2024
Manuel e Jana vivono il loro amore su una spiaggia deserta dopo la fuga, ma la loro felicità causa grande scompiglio tra i marchesi. Simona cerca disperatamente una soluzione per rispondere alla lettera del figlio Antonio senza rivelare la verità sulle lettere false inviate in precedenza.
Puntata di Giovedì 1° agosto 2024
Mauro scopre un segreto scioccante su Don Romulo che potrebbe cambiare tutto all’interno della tenuta. Intanto, Jimena esplode contro i marchesi per non essere stata presa in considerazione come avrebbe voluto. Manuel e Jana hanno finalmente modo di chiarirsi lontano da tutti gli altri.
Puntata di Venerdì 2 agosto 2024
Mercedes interviene energicamente difendendo sua figlia Jimena dai marchesi Cruz e Alonso dopo aver appreso delle umiliazioni subite dalla ragazza durante la festa in maschera. Tra Petra e Feliciano scoppia un’altra lite che mette in evidenza le tensioni familiari sempre più palpabili.
Puntata di Sabato 3 agosto
Catalina riesce a saldare il debito nei confronti dei cuochi grazie all’aiuto finanziario ricevuto da Pelayo, dimostrando ancora una volta come gli equilibri economici influenzino profondamente le dinamiche tra i personaggi della soap opera “La Promessa”. Manuel torna a casa facendo fronte alle ire della moglie Jimena; intanto emergono nuovi dettagli sulla misteriosa assenza de La Promessa.