Sul web spunta una nuova foto della principessa Charlotte e i sudditi non si trattengono. La somiglianza con William è incredibile.
Ormai non si fa altro che parlare della Famiglia Reale britannica, e per i motivi più disparati. Tutti gli occhi sono puntati sui problemi di salute che hanno colpito quasi in contemporanea sia Re Carlo III che sua nuora Kate.
Solo qualche mese fa il sovrano ha annunciato la sua malattia, seguito a ruota dalla confessione della bella Kate. La moglie del principe William ha rivelato con un video poi diventato virale di avere una brutta malattia e di essere in cura ormai da diverso tempo. Nel corso dell’inverno Kate era stata operata all’addome, decidendo però di non rivelare subito il motivo dell’operazione.
Negli ultimi giorni, però, tutti gli occhi sono puntati su un altro membro della Famiglia Reale d’Inghilterra, ovvero Charlotte, la secondogenita di William e Kate. La piccola di casa Windsor ha da poco festeggiato il suo compleanno e, per l’occasione, è stata pubblicata una nuova foto della bimba.
Inutile dire che lo scatto ha subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di commenti da parte dei sudditi di Sua Maestà che non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra Charlotte e un altro esponente della famiglia reale. I due sono davvero identici, ma di chi si tratta?
Principessa Charlotte, spunta la foto che lascia tutti senza parole
Il 2 maggio la principessa Charlotte ha festeggiato il suo compleanno, spegnendo 9 candeline insieme alla sua famiglia. La secondogenita dei principi d’Inghilterra cresce sempre di più e somiglia in mono incredibile a suo padre William. Dal figlio di Lady Diana, Charlotte ha ereditato non soltanto i lineamenti del viso ma anche il carattere deciso e la passione per gli sport.
Secondo quanto riportato da Vanity Fair, la piccola di casa Windsor ama gli sport all’aria aperta come il rugby e il tennis, ma non disdegna la danza. Come già accennato, la nuova foto della principessa è stata diffusa sui canali social ufficiali della Famiglia Reale.
A scattarla, come di consueto, è stata mamma Kate, da sempre appassionata di fotografia e amante degli scatti di famiglia. Nella foto la piccola Charlotte appare sorridente, immersa nella natura verdeggiante della sua splendida casa. In moltissimi prospettano un futuro radioso per la piccola principessa.
Sebbene sia suo fratello George il primo erede al trono in linea di successione, la piccola Charlotte possiede una tempra e un carattere che la rendono unica. Proprio come la sorella di suo nonno, la principessa Anna, anche Charlotte potrebbe assumere il titolo di Principessa Reale. Un riconoscimento che potrà essergli conferito da suo padre William quando salirà al trono.