Il periodo estivo è spesso sinonimo di una programmazione televisiva meno densa, lasciando così spazio a serie TV e film che possono rivelarsi vere e proprie sorprese.
Durante l’estate, le reti televisive tendono a proporre serie che hanno riscosso successo negli anni precedenti o che sono state specificamente prodotte per questa stagione. Anche le reti Rai si inseriscono in questo trend, offrendo serie TV sia sui canali nazionali sia sulle piattaforme streaming come Rai Play.
Ad esempio, quest’anno su Rai 2 è stata trasmessa la seconda stagione de “Il Collegio – Inverno”, mentre su Rai 3 andrà in onda la prima stagione de “Il Collegio – Estate”, entrambe disponibili su Rai Play dal 1° giugno al 31 agosto.
Tra le novità più attese c’è il thriller psicologico “La coppia della porta accanto”. Questa produzione originale promette di essere uno dei punti forti dell’offerta estiva della rete pubblica. Sebbene pensata per l’estate e prevista in onda da luglio, chi desidera può già immergersi nella storia grazie a Rai Play dove tutte le puntate sono disponibili.
“La coppia della porta accanto” si distingue per essere un thriller psicologico capace di tenere i telespettatori con il fiato sospeso. racconta una storia che inizia con il trasferimento della giovane coppia Pete e Evie (Alfred Enoch e Tomlinson) in un quartiere elegante, dove ben presto fanno amicizia con i loro nuovi vicini di casa Danny (Heughan), un vigile urbano, e Becka (Jessica De Gouw), un’affascinante istruttrice di yoga. La concomitanza ben presto si tramuta in amicizia e con il passare del tempo i quattro vicini di casa cedono alla reciproca attrazione.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…