La+ciabatta+intelligente+che+non+pu%C3%B2+mancare+in+casa%3A+dove+comprarla+e+cosa+puoi+fare
italialaicait
/notizie/la-ciabatta-intelligente-che-non-puo-mancare-in-casa-dove-comprarla-e-cosa-puoi-fare/804/amp/
Notizie

La ciabatta intelligente che non può mancare in casa: dove comprarla e cosa puoi fare

La ciabatta intelligente è uno di quegli accessori che non può mancare in casa. Ecco dove comprarla e cosa ci puoi fare.

Ci sono diversi dispositivi e accessori che negli ultimi anni hanno assunto un ruolo sempre più importante nelle case di tutti gli italiani. E dovrebbero essere presi sempre in considerazione se si vuole vivere in un’abitazione che possa soddisfare in tutto e per tutto le nostre esigenze. Sia a livello di funzionalità che di risparmio, con i consumi che spesso vengono ridotti. Ed è un’ottima cosa, considerando il caro vita sempre più gravoso.

Ecco perché dovreste prendere oggi una ciabatta intelligente – Italialaica.it

Oggi parliamo in particolare della ciabatta intelligente, ossia un fantastico device extra che dovreste acquistare subito. Ad una cifra modica, vi dà modo di godere di alcune funzionalità smart che presto entreranno a far parte delle vostre abitudini. Dopo averne provato i vantaggi, siamo certi che non riuscirete più a farne a meno e diventerà il vostro più potente alleato nel gestire i consumi e avere un risparmio importante a fine mese in bolletta.

Ciabatta intelligente: cos’è, a cosa serve e dove comprarla

Avere una ciabatta intelligente in casa potrebbe essere la scelta più indicata se siete alla ricerca di un dispositivo smart che possa aiutarvi a gestire i vostri consumi e al tempo stesso godere di tutte le funzionalità di ultima generazione che il mondo tech ha da proporre. Dopo averne conosciuto i vantaggi e soprattutto i prezzi vantaggiosi, non ci penserete due volte prima di acquistare una.

Tutti i principali vantaggi di una ciabatta intelligente – Italialaica.it

Il loro funzionamento è molto semplice. Hanno una connessione Wi-Fi attiva che dà modo di godere di strumenti mai visti prima. Come per esempio l’attivazione dei controlli vocali tramite Alexa e Google Home. Così da poter gestire tutto con la vostra voce. E poi la funzionalità timer, comoda e funzionale per gli amanti della smart home per poter decidere per quanto tempo un elettrodomestico collegato deve continuare a ricevere la corrente.

Sarete anche certi di risparmiare spazio, considerando il loro design compatto che si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento. E avendo anche una comoda app da poter sfruttare, ecco che sarete certi di poter gestire lampade, televisori, caricatori USB e tanto altro in maniera intelligente. evitando il sovraccarico e stando sicuri che i vostri device saranno sempre al sicuro.

Se ne volete una ora, vi consigliamo di affidarvi ad Amazon. Dove potete per esempio trovare la ciabatta di Meross da 4000W a 31,19 euro in offerta. O in alternativa la Eightree con 3 prese AC e il Wi-Fi a 27,99 euro, con la possibilità di risparmiare ulteriori 8 euro attivando la spunta del coupon dedicata.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Sky: la nuova serie “M. Il figlio del secolo” su Mussolini diretta da Joe Wright

La nuova serie Sky 'M. Il figlio del secolo', diretta da Joe Wright, racconta la…

16 ore ago

Quali sono i Paesi in cui si lavora meno prima della pensione?

Scopri in quali Paesi europei si lavora meno anni prima di andare in pensione e…

3 giorni ago

I concerti imperdibili di settembre e ottobre in Italia

Ecco gli appuntamenti con la musica dal vivo più attesi di settembre e ottobre Dopo…

4 giorni ago

Università, gli studenti scelgono atenei vicino casa a causa dei costi troppo alti nelle grandi città

È quanto emerge dai risultati di un’indagine condotta dal Censis e confermato da un rapporto…

1 settimana ago

L’abito non fa il monaco, ma il nome sì: ecco come può influenzare la nostra vita secondo la scienza

Il potere dei nomi va ben oltre la loro funzione di identificazione. Ecco cosa  hanno…

1 settimana ago

Albano Carrisi Jr, chi è il figlio più giovane del famoso cantante e Loredana Lecciso

Nel panorama dello spettacolo italiano, la famiglia Carrisi occupa indubbiamente una posizione di rilievo. Tra…

1 settimana ago