Importanti novità in arrivo per la famiglia di Heather Parisi, l’annuncio di Jacqueline e di sua sorella Rebecca ha sciolto i cuori dei fan.
In questo momento le attenzioni del pubblico sono concentrate tutte sulle figlie di Heather Parisi. Da una parte c’è Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna di Ultimo, che durante il concerto all’Olimpico del suo fidanzato è salita sul palco per mostrare a tutti il pancione. Dall’altra c’è invece Rebecca Jewel Manenti, sua sorella più grande che non vede l’ora di diventare zia.
Chi ha assistito al concerto romano di Ultimo è rimasto senza parole quando lo ha visto baciare la pancia della sua amata. La celebre coppia darà presto il benvenuto al piccolo Edoardo, nome scelto perché è così che si chiamava uno dei migliori amici del cantante passato a miglior vita troppo presto.
La notizia non ha sconvolto solo i fan ma anche la famiglia dell’aspirante giovane attrice, specialmente sua sorella maggiore che è sempre stata una seconda mamma per la piccola Jacqueline. Le due sono tornate a mostrarsi insieme sui social e hanno ancora una volta emozionato il pubblico.
Jacqueline Di Giacomo diventa mamma: la reazione di sua sorella Rebecca è da lacrime
“Posso urlare al mondo quanto sia felice di diventare zia” è stato il messaggio condiviso dalla figlia più grande di Heather Parisi che sapeva della maternità ma ovviamente non poteva dire niente a nessuno. L’annuncio ufficiale doveva essere fatto dalla sua sorellina e dal Ultimo, e così è stato. Nello scatto si vede Rebecca in ginocchio mentre bacia il pancione di Jacqueline.
Rebecca Manenti, che di mestiere è un’apprezzata dentista, ha poi proseguito mandando un messaggio anche al suo futuro nipotino: “Baby E sei già amato più di quanto tu possa immaginare, non vediamo l’ora di conoscerti”. Naturalmente il commento da parte della fidanzata di Ultimo è arrivato nel giro di pochissimo tempo.
Insomma, anche se le due sono nate da padri differenti, sono cresciute insieme e il loro rapporto è molto forte. Rebecca è nata nel 1994 dall’unione di sua mamma con il produttore Giorgio Manenti. Quando i due si sono lasciati Heather Parisi ha ritrovato l’amore grazie all’incontro con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, era il 2000 quando è nata Jacqueline.
Poi, dall’imprenditore Umberto Maria Anzolin la Parisi ha avuto i due gemelli Elizabeth e Dylan. Il rapporto tra mamma Heather e Jacqueline non è proprio idilliaco ma la speranza è che il nuovo arrivo possa aiutarle ad appianare le loro divergenze. Intanto la ragazza si gode questo periodo così felice.