Juliana Moreira si sfoga dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi: la showgirl non risparmia parole durissime sui social.
Juliana Moreira non è una concorrente dell’Isola dei Famosi ma fa il tifo per suo marito Edoardo Stoppa che nella scorsa puntata è diventato il primo finalista del reality ed è considerato uno dei possibili vincitori.
In un’intervista a Verissimo, Juliana Moreira aveva raccontato di quanto fosse stato difficile per lei abituarsi all’assenza di Stoppa, tanto da viverla come un lutto. Inoltre è stata male fisicamente dopo la partenza di Edoardo. La show girl ha avuto anche la possibilità di sbarcare sull’isola per incontrare suo marito, per poi tornare a casa dai suoi figli.
Ora spera nella vittoria di Edoardo e commenta sempre quel che succede in puntata, a volte in studio e a volte dal salotto di casa sua. Dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Juliana si è lasciata andare a uno sfogo con i suoi fan per quello che è successo. La showgirl sembra non aver digerito affatto la decisione del pubblico e ha voluto dire la sua.
Mercoledì scorso la Moreira ha gioito quando suo marito è stato proclamato primo finalista di questa edizione del reality. Ma c’è una cosa che non le è andata giù, spingendola a scagliarsi contro il naufrago Artur Dainese, che è molto odiato anche dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, i quali non hanno risparmiato critiche e attacchi.
Dainese, chiamato all’ennesimo televoto, si è salvato anche stavolta. Così la showgirl brasiliana ha commentato con disappunto, prendendosela con quella fetta di pubblico che lo ha aiutato: “Per me è un no. Sono d’accordo con Sonia Bruganelli, Dario Maltese e Greta, ma anche tutti gli altri. Ma com’è possibile che lui vada avanti? No, io dico no.
E ancora: “Ma voi che votate e che usate il televoto, ma vi rendete conto chi state mandando avanti? Mandate avanti una persona che ha fatto di tutto e di più. Cioè, io dico no, no e no, non sono d’accordo“.
Artur Dainese è arrivato già secondo all’Isola dei Famosi in Spagna ed è intenzionato ad arrivare fino in fondo anche nell’edizione italiana, e per farlo è pronto a sacrificare ogni rapporto umano, cosa che hanno capito tutti. Per questo motivo molti altri naufraghi lo considerano un falso, trovandosi d’accordo con gli opinionisti.
In ogni caso, il pubblico continua a sostenerlo, puntata dopo puntata. Questo probabilmente perché ha mostrato sin da subito le sue carte, ovvero la voglia di vincere, e per farlo sta facendo di tutto, anche a costo di risultare poco simpatico.
La piattaforma SportFace è il cuore pulsante di questo progetto, progettata per trasmettere eventi sportivi…
Recentemente, UroClinic ha fatto un passo avanti significativo nell'innovazione introducendo il robot ILY, un sistema…
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…