Isola+dei+Famosi%2C+Juliana+Moreira+si+sfoga+coi+fan%3A+attacco+durissimo+sui+social
italialaicait
/notizie/isola-dei-famosi-juliana-moreira-si-sfoga-coi-fan-attacco-durissimo-sui-social/1925/amp/
Notizie

Isola dei Famosi, Juliana Moreira si sfoga coi fan: attacco durissimo sui social

Juliana Moreira si sfoga dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi: la showgirl non risparmia parole durissime sui social. 

Juliana Moreira non è una concorrente dell’Isola dei Famosi ma fa il tifo per suo marito Edoardo Stoppa che nella scorsa puntata è diventato il primo finalista del reality ed è considerato uno dei possibili vincitori.

Juliana Moreira si sfoga con i fan dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (Fonte: Instagram @julianamoreiraofficial) – italialaica.it

In un’intervista a Verissimo, Juliana Moreira aveva raccontato di quanto fosse stato difficile per lei abituarsi all’assenza di Stoppa, tanto da viverla come un lutto. Inoltre è stata male fisicamente dopo la partenza di Edoardo. La show girl ha avuto anche la possibilità di sbarcare sull’isola per incontrare suo marito, per poi tornare a casa dai suoi figli.

Ora spera nella vittoria di Edoardo e commenta sempre quel che succede in puntata, a volte in studio e a volte dal salotto di casa sua. Dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Juliana si è lasciata andare a uno sfogo con i suoi fan per quello che è successo. La showgirl sembra non aver digerito affatto la decisione del pubblico e ha voluto dire la sua.

Lo sfogo di Juliana Moreira dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi: attacca i telespettatori

Mercoledì scorso la Moreira ha gioito quando suo marito è stato proclamato primo finalista di questa edizione del reality. Ma c’è una cosa che non le è andata giù, spingendola a scagliarsi contro il naufrago Artur Dainese, che è molto odiato anche dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, i quali non hanno risparmiato critiche e attacchi.

Isola dei Famosi, Juliana Moreira critica il pubblico per aver salvato Artur Dainese (Fonte: Instagram @arturdainese) – italialaica.it

Dainese, chiamato all’ennesimo televoto, si è salvato anche stavolta. Così la showgirl brasiliana ha commentato con disappunto, prendendosela con quella fetta di pubblico che lo ha aiutato: “Per me è un no. Sono d’accordo con Sonia Bruganelli, Dario Maltese e Greta, ma anche tutti gli altri. Ma com’è possibile che lui vada avanti? No, io dico no.

E ancora: “Ma voi che votate e che usate il televoto, ma vi rendete conto chi state mandando avanti? Mandate avanti una persona che ha fatto di tutto e di più. Cioè, io dico no, no e no, non sono d’accordo“.

Artur Dainese è arrivato già secondo all’Isola dei Famosi in Spagna ed è intenzionato ad arrivare fino in fondo anche nell’edizione italiana, e per farlo è pronto a sacrificare ogni rapporto umano, cosa che hanno capito tutti. Per questo motivo molti altri naufraghi lo considerano un falso, trovandosi d’accordo con gli opinionisti.

In ogni caso, il pubblico continua a sostenerlo, puntata dopo puntata. Questo probabilmente perché ha mostrato sin da subito le sue carte, ovvero la voglia di vincere, e per farlo sta facendo di tutto, anche a costo di risultare poco simpatico. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Sky: la nuova serie “M. Il figlio del secolo” su Mussolini diretta da Joe Wright

La nuova serie Sky 'M. Il figlio del secolo', diretta da Joe Wright, racconta la…

17 ore ago

Quali sono i Paesi in cui si lavora meno prima della pensione?

Scopri in quali Paesi europei si lavora meno anni prima di andare in pensione e…

3 giorni ago

I concerti imperdibili di settembre e ottobre in Italia

Ecco gli appuntamenti con la musica dal vivo più attesi di settembre e ottobre Dopo…

4 giorni ago

Università, gli studenti scelgono atenei vicino casa a causa dei costi troppo alti nelle grandi città

È quanto emerge dai risultati di un’indagine condotta dal Censis e confermato da un rapporto…

1 settimana ago

L’abito non fa il monaco, ma il nome sì: ecco come può influenzare la nostra vita secondo la scienza

Il potere dei nomi va ben oltre la loro funzione di identificazione. Ecco cosa  hanno…

1 settimana ago

Albano Carrisi Jr, chi è il figlio più giovane del famoso cantante e Loredana Lecciso

Nel panorama dello spettacolo italiano, la famiglia Carrisi occupa indubbiamente una posizione di rilievo. Tra…

1 settimana ago