Litigata in vista tra Ciro e Agata nella nona stagione del Paradiso delle Signore. Autore dello spoiler un altro protagonista della soap
Appuntamento a settembre e grande attesa per il nuovo ciclo di episodi de Il Paradiso delle Signore. La nona stagione della fortunata soap Rai – la prima senza Vittorio Conti – andrà in onda in autunno e si annuncia già ricca di sorprese e colpi di scena.
I colpi di scena non mancheranno nemmeno in una delle famiglie più amate della serie tv: i Puglisi, che ne Il Paradiso delle Signore 9 saranno chiamati a separarsi dalla figlia Maria, trasferitasi a Parigi per inseguire il suo sogno di stilista. Ma le anticipazioni lasciano pensare ad acque agitate anche per quel che riguarda Agata.
La minore delle sorelle Puglisi, interpretata dalla giovane e talentuosa Silvia Bruno, è una delle Veneri del grande magazzino milanese. A quanto pare papà Ciro si arrabbierà molto con Agata durante uno degli episodi della nuova stagione. Lo spoiler arriva direttamente dal set, ecco cosa succederà tra padre e figlia ne Il Paradiso delle Signore 9.
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9, Ciro si arrabbierà molto con Agata: l’anticipazione fatta dall’attore
Ad anticipare qualche dettaglio sul turbolento rapporto tra Ciro e Agata è stato Massimo Cagnina, l’attore siciliano che presta il volto al capofamiglia dei Puglisi. Cagnina ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video dove ha rivelato di trovarsi sul set per girare la scena di una forte discussione tra Ciro e Agata.
A corredo del filmato Cagnina ha inserito questa didascalia: «La scena non è bella se non è litigarella». Una frase più che eloquente con la quale l’interprete di Ciro Puglisi ha di fatto anticipato ai suoi fan di avere in programma un confronto acceso. Cagnina ha poi provveduto a inquadrare anche Silvia Bruno, alias Agata nella soap, prima di aggiungere: «Oggi si litiga, abbiamo una scena litigarella».
Insomma, pare evidente che nel nuovo ciclo di puntate le acque in casa Puglisi saranno alquanto movimentate. Anche nel corso della scorsa stagione Ciro e Agata avevano discusso per svariati motivi. Agata ad esempio si era scontrata col divieto del padre che aveva bloccato il suo tentativo di iscriversi a un corso di disegno prima che mamma Concetta riuscisse a far cambiare idea al marito.
Si annuncia agitato anche il clima a Villa Guarnieri, dove Adelaide si troverà a gestire l’arrivo di Odile, la figlia ritrovata (interpretata da Arianna Amadei) destinata a portare non poco scompiglio nella già complicata vita della contessa di Sant’Erasmo. Insomma, la nona stagione de Il Paradiso delle Signore si annuncia infuocata.