Grande Fratello 2024: il nome bomba su cui punta Signorini

Alfonso Signorini è già al lavoro per la composizione del cast del Grande Fratello 2024, tra i papabili c’è un nome clamoroso.

Il mese di settembre sembra essere ancora lontano, soprattutto ora che tutti stanno pensando a come trascorrere le vacanze. Questo è però il periodo in cui i personaggi televisivi e gli autori si dedicano a predisporre il palinsesto in merito ai programmi che ci terranno compagnia quando le temperature caleranno.

Grande Fratello 2024 Alfonso Signorini punta a un grande nome
Alfonso Signorini è al lavoro per comporre il cast del nuovo Grande Fratello – Foto: screen MediasetInfinity.it – Italialaica.it

Ad autunno non mancherà il Grande Fratello, format su cui Mediaset punta in maniera decisa, non a caso dura più di metà anno. Per questo motivo è fondamentale trovare i concorrenti giusti che sappiano tener alta l’attenzione del pubblico. A condurre sarà ancora una volta Alfonso Signorini, che non vuole lasciare nulla al caso.

L’anno scorso Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro, il trash deve essere ridotto al minimo nelle trasmissioni Mediaset, anche nei reality, nonostante qualcuno tenda a storcere un po’ il naso per questa decisione. L’obiettivo può essere raggiunto con una scelta più oculata del cast, che deve prevedere, se possibile, nomi di sicuro impatto e che possano da subito destare interesse.

Chi ci sarà al Grande Fratello 2024? Signorini punta tutto su di lei

Alfonso Signorini avrebbe così in mente un personaggio che si è spesso distinto per la sua discrezione, ma che potrebbe avere tanto da dare nella veste di inquilino della casa di cinecittà. Stiamo parlando di Paola Barale, che abbiamo visto recentemente come giurata a La pupa e il secchione, e che raramente si lascia andare a dichiarazioni banali.

Alfonso Signorini vuole Paola Barale al Grande Fratello 2024
Alfonso Signorini vuole Paola Barale al Grande Fratello 2024 – Foto: screen MediasetInfinity.it – Italialaica.it

Se ne ha la possibilità, infatti, la showgirl non ha timore di parlare di temi che possono risultare scomodi ma importanti, come quando ha rivelato di essere andata in menopausa a soli 42 anni, o quando ha confessato di avere abortito perché non si sentiva pronta a diventare mamma.

Gli spunti di discussione, se lei davvero dovesse accettare di varcare la porta rossa, non mancherebbero dii di certo. A parlare della trattativa in corso è stata l’influencer Deianira Marzano, sempre tra le più informate, secondo la quale ci sarebbe già stato un contatto tra la produzione e la 57enne.

Grande Fratello 2024 Alfonso Signorini punta a un grande nome
Grande Fratello 2024, l’indiscrezione di Deianira Marzano su Paola Barale – Foto: Instagram @deianiramarzanofficial Italialaica.it

Già in passato si era parlato dell’arrivo della Barale al GF, anche come opinionista, ma ora bisognerà capire se questa è davvero la volta buona e se quindi la show girl è intenzionata ad affrontare un’avventura parecchio difficile come quella del famoso reality show di Canale 5.

Gestione cookie