Nel podcast di Giulia Salemi, Giulia De Lellis si esprime in modo chiaro e diretto contro Chiara Ferragni: ecco perché.
Giulia De Lellis è una famosa modella, influencer e personaggio televisivo. Ha raggiunto la fama e la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Successivamente, prende parte a diversi programmi televisivi, in particolare il reality show Grande Fratello VIP. Dal 2018, invece, inizia a lavorare come modella e influencer, diventando testimonial di alcune campagne pubblicitarie.
Giulia De Lellis ha preso parte anche a diversi progetti cinematografici e televisivi, debuttando come attrice nella web-series “Una vita in bianco”, andata in onda sulla piattaforma online Witty TV. Nel 2021, invece, Giulia ha condotto la prima stagione della versione italiana del reality show “Love Island”, trasmesso su canale Discovery+.
Infine, lo scorso anno, l’influencer è stata scelta per condurre il programma “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, su Real Time. Ma ecco cosa ha detto sul pandoro-gate che ha travolto Chiara Ferragni. Sulla faccenda, la De Lellis è stata molto chiara, spiegando perché la nota influencer di moda ha le sue colpe.
Al fine aprile, la nota modella e influencer Giulia De Lellis ha preso parte al nuovo podcast di Giulia Salemi “Non lo faccio per moda”. Nel corso della puntata, De Lellis e Salemi hanno parlato delle loro vita, di quello che hanno nel corso delle loro carriere professionali. Successivamente, la conduttrice del podcast ha fatto qualche domanda sulla vita privata e lavorativa.
Poi Giulia Salemi ha chiesto alla De Lellis quale fosse la sua opinione su Chiara Ferragni e il caso Balocco. In particolare, le ha chiesto se fosse tutta colpa della Ferragni e come si sarebbe comportata al posto di Chiara. Giulia De Lellis ha detto che Chiara ha le sue colpe. Sicuramente, la campagna pubblicitaria è stata condotta in un modo particolarmente confusionario.
Se non fosse così, il pandoro-gate non sarebbe stato così eclatante e non sarebbe ancora sulla bocca di tutti. Molto probabilmente, ha continuato la De Lellis, Chiara Ferragni dovrebbe fare molta più attenzione e avere l’ultima parola sui suoi progetti. Per quel che riguarda il brand di Giulia De Lellis, ogni progetto da realizzare deve essere prima approvato dall’influencer. Se qualcosa non la convince o non è sicura, il progetto o il contratto in questione non vengono portati avanti.
La nuova serie Sky 'M. Il figlio del secolo', diretta da Joe Wright, racconta la…
Scopri in quali Paesi europei si lavora meno anni prima di andare in pensione e…
Ecco gli appuntamenti con la musica dal vivo più attesi di settembre e ottobre Dopo…
È quanto emerge dai risultati di un’indagine condotta dal Censis e confermato da un rapporto…
Il potere dei nomi va ben oltre la loro funzione di identificazione. Ecco cosa hanno…
Nel panorama dello spettacolo italiano, la famiglia Carrisi occupa indubbiamente una posizione di rilievo. Tra…