Giulia De Lellis contro Ferragni, scontro tra le regine influencer: “Ho riso”

Nel podcast di Giulia Salemi, Giulia De Lellis si esprime in modo chiaro e diretto contro Chiara Ferragni: ecco perché.

Giulia De Lellis è una famosa modella, influencer e personaggio televisivo. Ha raggiunto la fama e la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Successivamente, prende parte a diversi programmi televisivi, in particolare il reality show Grande Fratello VIP. Dal 2018, invece, inizia a lavorare come modella e influencer, diventando testimonial di alcune campagne pubblicitarie.

Giulia De Lellis caso Balocco
Giulia De Lellis si esprime chiaramente e direttamente contro Chiara Ferragni (Foto Instagram @giuliadelellis103 @chiaraferragni – italialaica.it)

Giulia De Lellis ha preso parte anche a diversi progetti cinematografici e televisivi, debuttando come attrice nella web-series “Una vita in bianco”, andata in onda sulla piattaforma online Witty TV. Nel 2021, invece, Giulia ha condotto la prima stagione della versione italiana del reality show “Love Island”, trasmesso su canale Discovery+.

Infine, lo scorso anno, l’influencer è stata scelta per condurre il programma “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, su Real Time. Ma ecco cosa ha detto sul pandoro-gate che ha travolto Chiara Ferragni. Sulla faccenda, la De Lellis è stata molto chiara, spiegando perché la nota influencer di moda ha le sue colpe.   

Giulia De Lellis critica Chiara Ferragni sul caso Balocco

Al fine aprile, la nota modella e influencer Giulia De Lellis ha preso parte al nuovo podcast di Giulia Salemi “Non lo faccio per moda”. Nel corso della puntata, De Lellis e Salemi hanno parlato delle loro vita, di quello che hanno nel corso delle loro carriere professionali. Successivamente, la conduttrice del podcast ha fatto qualche domanda sulla vita privata e lavorativa.

Giulia De Lellis Chiara Ferragni e Balocco
Le parole della De Lellis sulla Ferragni e il caso Balocco (Foto Instagram @nonlofaccioxmoda – italialaica.it)

Poi Giulia Salemi ha chiesto alla De Lellis quale fosse la sua opinione su Chiara Ferragni e il caso Balocco. In particolare, le ha chiesto se fosse tutta colpa della Ferragni e come si sarebbe comportata al posto di Chiara. Giulia De Lellis ha detto che Chiara ha le sue colpe. Sicuramente, la campagna pubblicitaria è stata condotta in un modo particolarmente confusionario.

Se non fosse così, il pandoro-gate non sarebbe stato così eclatante e non sarebbe ancora sulla bocca di tutti. Molto probabilmente, ha continuato la De Lellis, Chiara Ferragni dovrebbe fare molta più attenzione e avere l’ultima parola sui suoi progetti. Per quel che riguarda il brand di Giulia De Lellis, ogni progetto da realizzare deve essere prima approvato dall’influencer. Se qualcosa non la convince o non è sicura, il progetto o il contratto in questione non vengono portati avanti.

Gestione cookie