Uomini e Donne, ricordate il cavaliere toscano Giorgio Manetti? L’ex di Gemma Galgani ha cambiato vita: clamorosa novità.
Gli appassionati del programma Uomini e Donne ricorderanno che nel corso degli anni Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse del dating show, ha vissuto diverse storie d’amore, ma una in particolare l’ha segnata per sempre, quella con Giorgio Manetti, soprannominato “Il Gabbiano”.
I due sono stati protagonisti assoluti delle edizioni del 2015 e 2016 della trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi, di cui però Giorgio non fa più parte. L’ex cavaliere è uscito di scena nel 2018, e oggi ha dato inizio a un nuovo progetto che ha stupito i fan: ecco di cosa si tratta.
Giorgio Manetti, l’ex di Uomini e Donne stupisce tutti: cerca fortuna nel mondo della musica
La storia d’amore (turbolenta e ricca di alti e bassi) tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne per diversi anni. E ancora oggi si rincorrono voci su un possibile ritorno di fiamma. Ma intanto Manetti ha voltato pagina, dando inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo all’insegna della musica.
L’imprenditore toscano ha debuttato come cantante con un brano estivo divenuto già virale sulle piattaforme social. La canzone, dal titolo Rotola l’estate, è un duetto tra Giorgio Manetti e l’artista Giusy Mercury e segna il debutto dell’ex cavaliere nel mondo della musica.
Si tratta di un brano fresco, dal sapore estivo, che ha mostrato al pubblico una versione del tutto inedita dell’imprenditore toscano, il quale appare anche nel video clip di quello che si spera diventi il tormentone dell’estate 2024. Il video è disponibile su Youtube dallo scorso 15 maggio.
Visualizza questo post su Instagram
Una sfida del tutto nuova per Giorgio, che ha deciso di cercare fortuna nel mondo della musica leggera, proprio come ha fatto lo scorso anno un’altra ex protagonista di Uomini e Donne e nello specifico del trono Over. Si tratta di Pinuccia Della Giovanna, che dopo il primo singolo uscito nel luglio del 2023 (La canzone di Pinuccia), sta per deliziare il pubblico con la seconda hit estiva, dal titolo Mai dire mai.
Solo il tempo ci dirà se la scelta di Manetti è azzeccata. Ma intanto è riuscito ad aprire un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo fatto di musica e divertimento, assai lontano dai tempi in cui frequentava gli studi di Uomini e Donne.