GF 2024, clamoroso rifiuto per Signorini: l’ex pupillo di Maria De Filippi dice di no

In vista del GF 2024 si segnala un clamoroso rifiuto incassato da Alfonso Signorini da parte dell’ex pupillo di Maria De Filippi.

Alla prossima edizione del Grande Fratello mancano ancora diversi mesi ma i casting sono già aperti, con gli autori e Alfonso Signorini alla ricerca dei prossimi concorrenti che varcheranno la conosciutissima porta rossa.

GF 2024 rifiuto Signorini
L’ex tronista rifiuta la partecipazione al GF 2024 – Foto: screen MediasetInfinity.it – (Italialaica.it)

La ricerca dei partecipanti è in corso ma di recente a rompere il silenzio è stata un’ex tronista di Uomini e Donne, il famoso e amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi. La protagonista del programma di Canale 5 ha svelato di esser stata contattata dalla produzione del GF per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Una proposta che per molti risulterebbe assai difficile da rifiutare, invece l’ex tronista ha espresso la volontà di non voler partecipare al reality. Un clamoroso rifiuto che ha sorpreso tutti, vista l’enorme popolarità del Grande Fratello e la capacità di regalare fama e successo ai suoi concorrenti.

GF 2024, Manuela Carriero rifiuta il reality: spiazzato Alfonso Signorini

L’ex tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero ha raccontato di aver ricevuto una proposta dalla produzione del Grande Fratello dopo l’addio al trono della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il retroscena è stato raccontato in una recente intervista rilasciata a SDL.tv.

Manuela Carriero rifiuta Grande Fratello
Manuela Carriero ha rivelato di aver rifiutato la proposta del Grande Fratello – Foto: IG @manuela_crr – (Italialaica.it)

Manuela Carriero ha svelato di aver avuto l’occasione di far parte del cast dell’edizione conclusa qualche settimana fa, ma ha deciso di non accettare la proposta. L’ex tronista ha spiegato che in quel momento non se la sentiva di partecipare a un altro reality, preferendo concentrarsi su sé stessa e sul suo lavoro.

Alla fine non le andava neanche di entrare in un’edizione già in corso, dove i concorrenti avevano già costruito un pezzo del loro percorso. A quanto pare non ci sono neanche possibilità di vedere Manuela Carriero all’interno della prossima edizione del Grande Fratello. L’ex tronista ha spiegato di aver sottoscritto un contratto di lavoro sempre nel settore della tv per la prossima stagione e per tale ragione non potrà partecipare ad altri programmi.

La Carriero ha concluso la sua intervista sottolineando che non sempre, dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, si riescono poi a trovare degli sbocchi professionali. Per tale ragione preferisce tenere l’opzione GF per ultima, ammesso che ci sia ancora l’occasione, altrimenti se ne farà una ragione e continuerà a dedicarsi ad altro.

Gestione cookie